Erano una delle coppie più amate nel calcio ma ora hanno deciso di separarsi: ecco perché è finita tra Morata e la sua ex moglie.
L’estate del 2024 rimarrà indimenticabile per Alvaro Morata che in questo periodo si è reso assoluto protagonista. Prima è arrivata la vittoria dell’Europeo con la Spagna, nazionale per la quale ha anche indossato la fascia da capitano, e poi il ritorno in Serie A grazie al Milan. Tuttavia, la notizia che più di tutte ha lasciato di stucco riguarda la sua separazione con Alice Campiello.
Sua moglie dal 2017 e madre dei suoi quattro figli che qualche ora fa, attraverso un messaggio congiunto, ha annunciato a tutti la fine dell’amore con l’attaccante. Si è trattato di un autentico fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia che fino a poco tempo fa sembrava innamoratissima. Eppure, tra loro è successo qualcosa che li ha portati a prendere l’amara decisione.
Morata e Alice si sono conosciuti nel 2016 grazie, in un certo senso, al papà di lei che era a capo di uno dei maggiori sponsor della Juventus, ai tempi sui club di appartenenza. Dopo l’incontro il calciatore l’ha contattata sui social e lì è iniziato il loro amore. Ma quali sono i motivi della separazione? Una persona molto vicina all’ex coppia ha voluto svelare qualcosa in più sull’addio.
La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campiello: ecco cosa è successo
Qualcuno ha parlato di tradimento, come spesso succede in casi del genere, ma la verità è che non è stata nessuna terza persona a minare il loro legame. Stando a quello che hanno dichiarato i due sui social, recentemente confermato anche dall’esperto Gabriele Parpiglia, il motivo dell’addio sarebbe da attribuire alle diverse incomprensioni con le quali la coppia faceva i conti ormai da tempo.
Quando i due hanno capito che qualcosa si era rotto, hanno deciso di separare le loro strade. Uno smacco per i fan e anche per i loro quattro figli, la più piccola è nata giusto nel 2023, che dovranno ora fare i conti con la cosa. Secondo Parpiglia, tuttavia, ad aver spinto per la separazione sarebbe stata proprio Alice Campiello.
Probabilmente stanca dei continui litigi che avevano ormai iniziato a prendere il sopravvento. Al di là di questo, i due hanno manifestato grande rispetto l’uno dei confronti dell’altra e la speranza dei fan è che il loro amore ormai finito non lasci troppo spazio ai veleni e alle ripicche. Cosa che, purtroppo, succede fin troppo spesso.