Novità in arrivo all’interno della Royal Family inglese: la decisione improvvisa di Re Carlo rende felice Kate Middleton.
Non si fermano i rumours intorno alla figura della principessa del Galles, reduce da alcune apparizioni pubbliche importanti ed emozionanti. Dopo un’assenza dalle scene durata mesi, Kate Middleton è pronta a tornare al ritmo consueto dei suoi impegni quotidiani e istituzionali.
La principessa si sarebbe recata, prima dell’inizio del nuovo periodo di attività, presso la residenza di Balmoral, luogo ameno in cui poter trascorrere le ultime settimane d’estate in tranquillità. Insieme ai figli e al marito, Kate Middleton sta continuando ad osservare la sua terapia e il relax necessario ad una pronta guarigione.
Con loro non possono mancare anche re Carlo e la regina consorte Camilla, i quali hanno raggiunto nuora, figlio e nipoti per concedersi un momento di tranquillità familiare. Dall’annuncio improvviso della malattia, il legame tra Kate e Carlo ha subito un inevitabile cambiamento, rafforzandosi ancora di più.
La decisione di re Carlo rende felice Kate: cosa è successo?
Dal momento del suo ingresso all’interno della Royal Family più amata del mondo, Kate Middleton ha lasciato un importante segno, attirando l’attenzione internazionale sulla sua persona. Così come era stato per Lady Diana, la nuova principessa del Galles è diventata la figura più amata dal popolo inglese, fino ad incarnare il futuro stesso della monarchia. Inoltre, in seguito alla comparsa della malattia e dopo una prova di estremo coraggio e determinazione, Kate ha conquistato l’ammirazione di tutto il mondo.
Il monarca inglese è ben conscio delle molteplici qualità possedute dalla nuora, oltre al suo potere nel mantenere in equilibrio la monarchia e i suoi esponenti. Sull’onda di questa consapevolezza, re Carlo III ha concesso la sua “benedizione” nei confronti della nuora, permettendole di rubare la scena anche nelle occasioni più formali. A differenza di quanto accaduto in passato con Diana Spencer, per il monarca inglese Kate Middleton sembrerebbe diventata una figura essenziale nell’immagine della monarchia inglese.
Da oggi in poi, la principessa del Galles potrà presenziare eventi pubblici, impegni istituzionali e molto altro, assumendo le veci dello stesso monarca. Si tratta di una decisione inedita per il sovrano inglese, il quale si è sempre mostrato reticente nel trasmettere i suoi “poteri” ad altre figure interne della monarchia.