Notizie Locali

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il figlio Andrea rompe il silenzio: “Devo dirvi di papà”

Cosa pensa il figlio di Anna Tatangelo di suo padre Gigi D’Alessio? Spunta la confessione inaspettata del giovane Andrea.

Il passato è tornato a bussare alle porte di Gigi D’Alessio che proprio in questa calda estate ha festeggiato l’arrivo della piccola Ginevra. Si tratta del sesto figlio complessivo per il cantante che è rimasto senza parole nell’ascoltare l’ultima intervista rilasciata da Andrea, oggi adolescente, nato dalla relazione con Anna Tatangelo.

Andrea ha confessato, la verità su papà Gigi D’Alessio – Trevisolavora.it

Da qualche tempo il cantautore è impegnato nella sua nuova vita accanto a Denise Esposito, fan conosciuta al termine di uno dei suoi concerti, e diventata non solo la sua compagna ma anche la mamma dei suoi ultimi due figli. Insomma, la famiglia è sempre stato uno dei valori imprescindibili da parte di Gigi D’Alessio che ce l’ha messa tutta per essere un buon padre.

A volte, però, l’impegno non è sufficiente e i primi a chiedere qualcosa in più sono proprio gli stessi figli. Quando si hanno così tante cose a cui badare, tra musica e attività varie, purtroppo si finisce spesso per sottrarre tempo alla propria famiglia.

Che tipo di padre è Gigi D’Alessio? Il figlio Andrea racconta tutto

Cosa che non si può certamente dire del celebre cantante che, a detta del giovane Andrea di 14 anni, è sempre stato presente nella vita dei suoi figli e pronto a dare loro grande supporto. “È un papà fantastico” ha ammesso il figlio avuto con Anna Tatangelo che ha poi proseguito dicendo: “Anche se lavora tanto tenta sempre di includere anche noi figli, questo è ciò che amo di lui“.

Gigi D’Alessio papà, ecco cosa pensa Andrea – (Foto: Instagram @andreadalessioofficial) – Trevisolavora.it

Parole dolcissime da parte di un ragazzo ancora molto giovane ma dotato già di una grandissima maturità. Chiedere di più dai propri genitori è semplice, ciò che è invece complicato è mettersi nei loro panni e cercare di apprezzare tutti gli sforzi che sono pronti a fare per la famiglia. Nonostante le separazioni e una vita destinata ad andare avanti, Gigi D’Alessio si è impegnato a non lasciare indietro nessuno.

La sensazione è che l’arrivo della piccola Ginevra non romperà di certo questi equilibri. Grandi apprezzamenti, dunque, da parte di Andrea che sui social si è già mostrato spesso al fianco del padre. Soprattutto durante i suoi concerti in giro per l’Italia. Cosa farà da grande il giovane figlio d’arte oggi non si può sapere ma sui social è già una star. Per molti potrebbe infatti seguire le orme di mamma e papà e dire la sua in campo musicale.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago