×

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il figlio Andrea rompe il silenzio: “Devo dirvi di papà”

Cosa pensa il figlio di Anna Tatangelo di suo padre Gigi D’Alessio? Spunta la confessione inaspettata del giovane Andrea.

Il passato è tornato a bussare alle porte di Gigi D’Alessio che proprio in questa calda estate ha festeggiato l’arrivo della piccola Ginevra. Si tratta del sesto figlio complessivo per il cantante che è rimasto senza parole nell’ascoltare l’ultima intervista rilasciata da Andrea, oggi adolescente, nato dalla relazione con Anna Tatangelo.

Figlio Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Andrea ha confessato, la verità su papà Gigi D’Alessio – Trevisolavora.it

Da qualche tempo il cantautore è impegnato nella sua nuova vita accanto a Denise Esposito, fan conosciuta al termine di uno dei suoi concerti, e diventata non solo la sua compagna ma anche la mamma dei suoi ultimi due figli. Insomma, la famiglia è sempre stato uno dei valori imprescindibili da parte di Gigi D’Alessio che ce l’ha messa tutta per essere un buon padre.

A volte, però, l’impegno non è sufficiente e i primi a chiedere qualcosa in più sono proprio gli stessi figli. Quando si hanno così tante cose a cui badare, tra musica e attività varie, purtroppo si finisce spesso per sottrarre tempo alla propria famiglia.

Che tipo di padre è Gigi D’Alessio? Il figlio Andrea racconta tutto

Cosa che non si può certamente dire del celebre cantante che, a detta del giovane Andrea di 14 anni, è sempre stato presente nella vita dei suoi figli e pronto a dare loro grande supporto. “È un papà fantastico” ha ammesso il figlio avuto con Anna Tatangelo che ha poi proseguito dicendo: “Anche se lavora tanto tenta sempre di includere anche noi figli, questo è ciò che amo di lui“.

Andrea parla di papà Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio papà, ecco cosa pensa Andrea – (Foto: Instagram @andreadalessioofficial) – Trevisolavora.it

Parole dolcissime da parte di un ragazzo ancora molto giovane ma dotato già di una grandissima maturità. Chiedere di più dai propri genitori è semplice, ciò che è invece complicato è mettersi nei loro panni e cercare di apprezzare tutti gli sforzi che sono pronti a fare per la famiglia. Nonostante le separazioni e una vita destinata ad andare avanti, Gigi D’Alessio si è impegnato a non lasciare indietro nessuno.

La sensazione è che l’arrivo della piccola Ginevra non romperà di certo questi equilibri. Grandi apprezzamenti, dunque, da parte di Andrea che sui social si è già mostrato spesso al fianco del padre. Soprattutto durante i suoi concerti in giro per l’Italia. Cosa farà da grande il giovane figlio d’arte oggi non si può sapere ma sui social è già una star. Per molti potrebbe infatti seguire le orme di mamma e papà e dire la sua in campo musicale.

Change privacy settings