Ambra Angiolini denuncia alle autorità un fatto molto grave accaduto in spiaggia: ecco cosa è successo. Il post social allerta i fan.
Molto attiva sui social, Ambra Angiolini non manca di rimanere in contatto con i suoi fans anche quando è in vacanza. Divisa tra lavoro e famiglia, la showgirl nei giorni scorsi si è concessa una breve pausa in Sardegna. Secondo i vari post pubblicati sul suo account l’ex volto di Non è la Rai ha soggiornato presso una località a pochi passi d’Alghero. Si è infatti geo-localizzata in una delle spiagge più belle della zona: le Bombarde.
Ambra non ha mancato di mostrarsi in costume, rivelando una perfetta forma fisica. In passato ha rivelato di aver avuto problemi con il cibo e di aver superato il malessere grazie alla maternità. L’arrivo della figlia Jolanda ha cambiato le sue priorità di vita. Per diversi anni è stata legata a Francesco Renga, oggi si dichiara single, ma ancora un rapporto speciale con il cantante e non solo perché condividono l’amore per i figli.
Diverse le storie e i post pubblicati dall’artista che raccontano la sua estate. Ambra ha rivelato di aver trovato un equilibrio emotivo che oggi la fa stare bene. Ha inoltre confessato di sorridere di più oggi che ha 47 anni rispetto a quando ne aveva 15. Impegnata professionalmente su diversi fronti, i prossimi mesi saranno per Ambra importanti dal punto di vista professionale. Ha commosso i fan dell’attrice un post di denuncia, una storia dove l’Angiolini chiede aiuto all’autorità e non solo. Ecco cosa è successo.
La showgirl ha condiviso sui suoi account un messaggio di aiuto. Ambra preoccupata ha pubblicato lo scatto di un cane solo in spiaggia. L’animale, che a quanto pare è grande, soffre il caldo, è apparentemente stanco e si è rifugiato nell’aree all’ombra dello stabilimento. L’Angolini ha fatto un appello, qualcuno potrebbe riconoscere l’animale.
Ha poi rivelato di aver chiamato le autorità e aver denunciato. Ambra si augura che qualcuno intervenga per aiutare il cane, e portarlo in un posto sicuro. L’animale non sembra pericoloso, ma qualcuno potrebbe spaventarsi o spaventarlo: “Tutto questo è molto grave. Chi tratta gli animali così dovrebbe essere punito gravemente“. Ha dichiarato l’ex giudice di X Factor.
Ha poi aggiunto: “Abbiamo cercato di darle da bere, bagnarla per rinfrescarla, portarla in riva al mare a bagnarsi un pò. Non sappiamo che altro fare se qualcuno ha qualche consiglio da darci ve ne saremo grati”.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…