Categories: Eventi

Mediaset, cambio di programma: c’è spazio anche per l’amata serie, arriva la conferma

Mediaset cambia la programmazione di Canale 5 in questi giorni di agosto: grande spazio all’amatissima serie, arriva la conferma.

Sono tempi di cambiamenti per Mediaset, in attesa dell’inizio effettivo della nuova stagione televisiva 2024/2025; a settembre, ritorneranno in onda tutti i programmi di punta del “Biscione”, tra conferme (immancabili Amici e Uomini e Donne nel prossimo autunno) e grandissime novità (si pensa soprattutto alla nuova edizione de La Talpa, guidata da Diletta Leotta).

Cambio di programmazione (credits: screenshot Mediaset Infinity) – trevisolavora.it

Nonostante la consueta “pausa” estiva, comunque, Mediaset non ha di certo abbandonato i suoi telespettatori, anzi: ha confezionato un’offerta in grado di intrattenere milioni e milioni di italiani durante le vacanze, puntando nello specifico sulle serie televisive.

Nei prossimi giorni, proprio da questo punto di vista, arriverà il cambio di programma per questa amatissima serie: una sorta di “promozione” in questa ultima parte di agosto. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Mediaset, cambia la programmazione: nuovo orario per l’amatissima serie

Il sodalizio tra Mediaset e le serie tv turche è sempre più forte e anche questa estate lo ha dimostrato: sono sempre di più i nuovi progetti anatolici che sbarcano su Canale 5 e, tra questi, ultimamente c’è stato anche  The Family. Con lo stop in daytime di Endless Love, la serie è stata spostata allo slot delle 14:10, ma a quanto pare la decisione è stata ora confermata.

Inizialmente in onda alle 14:45, la soap turca continuerà ad essere trasmessa a partire dalle 14:10 anche per la settimana dal 19 al 23 agosto; a partire da lunedì 26 agosto, invece, Endless Love tornerà ad occupare la sua consueta fascia oraria, mentre la serie che racconta la storia di Aslan e Devin slitterà nuovamente al suo slot originario.

The Family confermata allo slot delle 14:10 anche per i prossimi giorni (credits: screenshot Mediaset Infinity) – trevisolavora.it

Mediaset ha inoltre confermato l’appuntamento con La Promessa, che alle 15:45 andrà in onda con delle puntate in prima tv assoluta dalla durata di un’ora ciascuna; un palinsesto decisamente ricco, pronto ad entusiasmare gli spettatori con tantissime storie e colpi di scena. A settembre, poi, ci saranno ovviamente dei nuovi cambiamenti, specialmente per quanto riguarderà il daytime.

Di sicuro, comunque, la stagione televisiva 2024-2025 sarà ancora una volta all’insegna delle serie tv, soprattutto italiane: il pubblico aspetta con ansia il ritorno della nuova stagione de I Cesaroni, amatissima serie con Claudio Amendola pronta a proporre nuove trame distanza di diversi anni dall’ultimo episodio trasmesso su Canale 5.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

5 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

5 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

5 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

5 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

5 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

5 mesi ago