×

GF ora Signorini fa fatica a chiudere il cast, altro vip rifiuta: “Ha detto no a 1000 euro al giorno”

Stando ad alcune indiscrezioni, un personaggio famoso avrebbe rinunciato a partecipare al GF per 1000 euro al giorno. Ecco chi è.

Si mette male per Alfonso Signorini che, a pochissime settimane dall’inizio del GF, sta collezionando diversi no da parte di molti personaggi famosi che non vogliono partecipare al suo reality show. Di pochi giorni fa è la notizia secondo cui il principe Emanuele Filiberto di Savoia abbia rifiutato un’importante offerta economica e una permanenza limitata nel reality perché, piuttosto che il ruolo di concorrente, avrebbe voluto quello di opinionista.

Un altro no al GF di Signorini
Alfonso Signorini ha ricevuto un altro no da parte di un vip che non vuole partecipare al suo GF (Mediaset Infinity) – trevisolavora.it

Ora è giunta voce di un altro clamoroso no per Signorini e questa volta sembra che il vip in questione abbia rifiutato 1000 euro per ogni giorno all’interno della casa. Ecco di chi si tratta.

Chi è il vip che ha detto no al GF di Signorini

La prossima edizione del GF sembra piuttosto sfortunata dato che sono stati tantissimi i personaggi famosi che hanno rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Dopo i clamorosi no di Karina Cascella, Ron Moss e Emanuele Filiberto di Savoia, è arrivato un altro rifiuto da parte di un altro personaggio famoso molto amato dal pubblico italiano. Nonostante la proposta allettante ricevuta (si parla di 1000 euro al giorno), questo vip non ha proprio intenzione di varcare la porta rossa. 

Paolo Migone ha detto no al GF
Il comico di Zelig Paolo Migone ha rifiutato la proposta di Signorini di partecipare al GF per 1000 euro al giorno (Instagram @paolomigone) – trevisolavora.it

A dare i dettagli di questo rifiuto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un messaggio privato ricevuto da un follower. In particolare si legge: “Paolo Migone 1000 euro al giorno ha rifiutato. Se pubblichi anonimo”. Dunque è Paolo Migone il vip che non parteciperà al GF e che, stando alla fonte che è rimasta anonima, ha rifiutato 1000 euro al giorno. 

Paolo Migone, noto al pubblico per i suoi capelli ricci e bianchi e il suo occhio nero, è un comico e cabarettista molto apprezzato, che ha fatto ridere per tanti anni i telespettatori con i suoi sketch a Zelig e nel 2017 anche a Colorado. Il motivo per cui non sarà uno dei concorrenti del GF non è noto, tuttavia ha sicuramente provocato una grande tristezza in Alfonso Signorini che dovrà cercare un altro vip per rimpiazzarlo.

Change privacy settings