Anticipazioni Beautiful: Liam furioso, cosa ha combinato Hope

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena clamoroso tra Liam e Hope, c’entra Thomas Forrester.

Nelle recenti puntate italiane di Beautiful, l’attenzione dei telespettatori è stata letteralmente rubata dalla vicenda di Sheila Carter. Il piano idrato da Bill Spencer e Ridge Forrester, in collaborazione con l’FBI, si è rivelato vincente e la perfida rossa, almeno per il momento, sembra essere fuori dai giochi. A rendere viva la trama della soap, però, c’è anche la delicata questione del ritorno di Thomas in azienda.

Beautiful spoiler, nuovi problemi tra Liam e Hope
Beautiful, Liam contro Hope: cos’è successo – credits Mediaset Infinity (Trevisolavora.it)

Un ritorno fortemente voluto da Steffy, certa che il fratello fosse in grado di risollevare le sorti delle collezione di Hope. Un ritorno al quale alla fine non ha potuto dire di no neanche la Logan, che ha deciso di tornare a lavorare fianco a fianco col giovane Forrester, nonostante la forte opposizione di Liam. Che, nei prossimi appuntamenti, continuerà a mostrarsi sempre più contrariato di fronte al comportamento della moglie. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Beautiful spoiler prossimi episodi: Liam sempre più preoccupato, cosa accadrà con Hope

Hope non ha avuto scelta: per salvare la Hope for the future c’era bisogno di Thomas Forrester. Non appena il ragazzo è tornato a lavorare in azienda, la linea è rinata, con grande entusiasmo della Logan. Un entusiasmo non condiviso da Liam, che invece si mostra sempre più preoccupato per via della vicinanza tra Hope e Thomas. Secondo Spencer, il Forrester potrebbe non aver messo da parte l’ossessione che ha sempre nutrito nei confronti della Logan. E non è tutto.

Beautiful anticipazioni, Thomas tra Liam e Hope
Beautiful spoiler, Liam furioso per via di Hope e Thomas

Per via della grande mole di lavoro, Hope e Thomas trascorrono davvero molto tempo insieme, spesso trattenendosi in uffici fino a tarda serata. Una situazione che manderà Liam fuori controllo: la preoccupazione del figlio di Bill salirà alle stelle. Il ragazzo si confiderà con fratello Wyatt, al quale racconterà tutte le sue perplessità. Soprattutto perché, nonostante la situazione delicata col marito, Hope apparirà sempre più felice della nuova collaborazione con Thomas e dei risultati professionali ottenuti grazie al ritorno del fratello di Steffy.

Il quale, secondo Hope, è davvero cambiato e non avrà alcuna intenzione di interferire nella sua vita matrimoniale con Liam e nel suo privato. I telespettatori di Beautiful sono avvisati: uno dei triangoli amorosi più intricati della soap sta per riaccendersi e i colpi di scena, stavolta, saranno tantissimi.

Gestione cookie