Rose Villain e il retroscena mai detto sul marito: “Non ci siamo mai…”

Rose Villain si lascia andare a una confessione che riguarda suo marito, ecco cosa ha rivelato la cantante: retroscena mai detto prima.

Il 2024 sta diventando l’anno dell’affermazione per Rose Villain, una delle cantanti attualmente più celebri nel panorama nazionale italiano, nonché forse la rapper più amata dal pubblico. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e il lancio del nuovo album, Radio Sakura, la sua popolarità è aumentata a dismisura, così come il suo seguito sui social.

Rose Villain retroscena marito
Rose Villain e il retroscena sul marito: cosa ha confessato la rapper – (Foto ANSA) – Trevisolavora.it

Tra talento, personalità e tanta bellezza, la rapper milanese (all’anagrafe Rosa Luini) sta vivendo un momento davvero magico della sua vita, ed è pronta ancora a stupire; dopo aver preso parte al programma Netflix Nuova scena (dedicato a rapper emergenti) non sono per nulla esclusi nuovi progetti televisivi nel prossimo futuro.

Intanto, in quest’estate, Rose Villain si sta godendo le vacanze insieme a suo marito, Sixpm, produttore discografico a cui è legata sentimentalmente (dopo aver iniziato, nel 2015, una collaborazione lavorativa) da diverso tempo; in una intervista è arrivato il retroscena sulla loro relazione, ecco cosa ha confessato la cantante.

Rose Villain e il retroscena sul marito Sixpm: la confessione nell’intervista

Ospite di Vite spericolate (programma d’approfondimento de Le Iene sulla vita delle star musicale) Rose Villain ha avuto modo di confessare a Nicolò De Vitiis un retroscena sul primo bacio col marito Sixpm, tra l’altro presente al suo fianco nell’intervista. I due hanno rivelato di essere praticamente cresciuti nello stesso quartiere, sebbene non si siano mai incontrati.

rose villain confessione marito
La rapper e suo marito Sixpm si sono dati il primo bacio dopo 6 mesi – (Foto Instagram @rosevillain) – Trevisolavora.it

Poi è scoccata la scintilla a New York, ma il primo bacio non è arrivato subito: “Gliel’ho fatto sudare, dopo sei mesi” la confessione di Rose Villain, con Sixpm che poi svela che l’iniziativa è partita dalla cantante. “Stavamo ballando con degli amici, mi ha preso per mano, mi ha portato dall’altra parte del locale”, ha spiegato il produttore.

Un retroscena sicuramente curioso sulla loro relazione che molti fan hanno potuto scoprire grazie al programma disponibile in streaming su Mediaset Infinity; tutto questo, in attesa di capire quali saranno i nuovi progetti della rapper. Che qualcosa già bolla in pentola? Almeno per il momento, la cantante (come si vede anche dalle recenti foto pubblicate nelle stories su Instagram) è impegnata a godersi i meravigliosi luoghi dell’Islanda proprio insieme a suo marito.

Gestione cookie