Cosa accadrà nella nuova stagione de La Rosa della Vendetta? Ci sarà un vero e proprio dramma per la protagonista.
Da poco più di due mesi dalla sua prima messa in onda su Canale 5, La Rosa della Vendetta ha appassionato sin da subito il pubblico italiano. Il serial televisivo drammatico turco, composto da 13 puntate, in Italia è stato diviso in due stagioni per esigenze di rete e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione.
Gli appassionati della soap, infatti, vogliono scoprire come andranno a finire le vicende di Gülcemal, abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro, e di Deva, una donna che ha iniziato a odiarlo e poi è scivolata nel vortice della passione e della tempesta. Vediamo allora cosa riserverà la seconda stagione ai protagonisti del serial televisivo.
Come detto, in Italia, il serial televisivo La Rosa della Vendetta è stato suddiviso in due stagioni. La prima è terminata il 12 luglio e ora c’è grande attesa per la messa in onda della seconda. Gli episodi sono già pronti e devono solo essere mandati in onda da Mediaset. Nello specifico, su Canale 5 dovranno essere trasmessi ancora 25 episodi de La Rosa della Vendetta che, di fatto, andranno a formare la seconda stagione.
Il giorno da segnare sul calendario per la nuova messe in onda è quello di domenica 1 settembre. L’appuntamento dovrebbe essere settimanale, ma non è ancora chiaro se ci sarà anche un secondo appuntamento collocato in altre fasce orarie. Quello che per ora sappiamo è che per alcune scene della seconda stagione Mediaset ha deciso di applicare il bollino rosso visto che sono dedicate esclusivamente a un pubblico adulto.
Vediamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate della seconda stagione de La Rosa della Vendetta che ci riserveranno sorprese inaspettate. Zafer, dopo aver rapito Deva, sarà colpita da un infarto a seguito di un confronto violento con suo figlio Armagan. La sua vita è appesa a un filo e il destino di Deva sembra legato al suo.
Intanto, Gülendam e Mert vivranno un momento di grande avvicinamento, ma il passato tornerà a bussare alla loro porta. Per scoprire cos’altro accadrà di importante ne La Rosa della Vendetta, non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 a partire dal 1° settembre per assistere alle nuove puntate, piene di colpi di scena e passioni travolgenti!
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…