La+Rosa+della+Vendetta%2C+anticipazioni+settembre%3A+dramma+per+la+protagonista
trevisolavorait
/2024/08/12/la-rosa-della-vendetta-anticipazioni-settembre-dramma-per-la-protagonista/amp/
Notizie Locali

La Rosa della Vendetta, anticipazioni settembre: dramma per la protagonista

Cosa accadrà nella nuova stagione de La Rosa della Vendetta? Ci sarà un vero e proprio dramma per la protagonista.

Da poco più di due mesi dalla sua prima messa in onda su Canale 5, La Rosa della Vendetta ha appassionato sin da subito il pubblico italiano. Il serial televisivo drammatico turco, composto da 13 puntate, in Italia è stato diviso in due stagioni per esigenze di rete e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione.

Seconda stagione de La Rosa della Vendetta: cosa accadrà a Deva? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Trevisolavora.it

Gli appassionati della soap, infatti, vogliono scoprire come andranno a finire le vicende di Gülcemal, abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro, e di Deva, una donna che ha iniziato a odiarlo e poi è scivolata nel vortice della passione e della tempesta. Vediamo allora cosa riserverà la seconda stagione ai protagonisti del serial televisivo.

La Rosa della Vendetta: la seconda stagione inizia con un dramma

Come detto, in Italia, il serial televisivo La Rosa della Vendetta è stato suddiviso in due stagioni. La prima è terminata il 12 luglio e ora c’è grande attesa per la messa in onda della seconda. Gli episodi sono già pronti e devono solo essere mandati in onda da Mediaset. Nello specifico, su Canale 5 dovranno essere trasmessi ancora 25 episodi de La Rosa della Vendetta che, di fatto, andranno a formare la seconda stagione.

Spoiler sulla seconda stagione de La Rosa della Vendetta – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Trevisolavora.it

Il giorno da segnare sul calendario per la nuova messe in onda è quello di domenica 1 settembre. L’appuntamento dovrebbe essere settimanale, ma non è ancora chiaro se ci sarà anche un secondo appuntamento collocato in altre fasce orarie. Quello che per ora sappiamo è che per alcune scene della seconda stagione Mediaset ha deciso di applicare il bollino rosso visto che sono dedicate esclusivamente a un pubblico adulto.

Vediamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate della seconda stagione de La Rosa della Vendetta che ci riserveranno sorprese inaspettate. Zafer, dopo aver rapito Deva, sarà colpita da un infarto a seguito di un confronto violento con suo figlio Armagan. La sua vita è appesa a un filo e il destino di Deva sembra legato al suo.

Intanto, Gülendam e Mert vivranno un momento di grande avvicinamento, ma il passato tornerà a bussare alla loro porta. Per scoprire cos’altro accadrà di importante ne La Rosa della Vendetta, non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 a partire dal 1° settembre per assistere alle nuove puntate, piene di colpi di scena e passioni travolgenti!

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Da bunker nazista ad attrazione da lasciare a bocca aperta: ecco dove si trova (ci vogliono andare tutti

Un ex bunker nazista è stato trasformato in un hotel di lusso con tanto di…

14 minuti ago

Rivoluzione Apple, incredibilmente cambia tutto: ecco cosa sta succedendo

Arrivano novità dal fronte Apple, un’indiscrezione in merito alla serie 17 si fa sempre più…

1 ora ago

Lo conoscono in pochi, ma è un luogo incantato: il gioiello di Treviso, meta imperdibile

Il nostro Bel Paese è ricco di meraviglie nascoste e una di queste si trova…

2 ore ago

Gli alberi non sono tutti uguali: questi esemplari del mondo sfidano la natura, sono assurdi

Sono i nostri più validi alleati, ma ne esistono di davvero strani. Ecco alcuni esemplari…

4 ore ago

Il Governo ci ripensa, bonus in aumento: fino a 200 euro, come chiedere l’adeguamento subito

Bonus 200 euro: incentivi alle famiglie italiane per promuovere l'efficienza energetica e la sostenibilità domestica.…

5 ore ago

Non sbaglierai più a mandare un messaggio: la nuova funzione segreta di Whatsapp in arrivo

WhatsApp sta per introdurre una nuova funzione che permetterà di evitare errori clamorosi nell'invio di…

6 ore ago