Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 12 al 18 Agosto, Abel si troverà al centro di una tempesta emotiva.
Le puntate de La Promessa non smettono mai di stupire. Questo è un periodo catartico per la soap di Canale 5 perché le storie dei protagonisti stanno andando incontro a un punto di svolta. Le anticipazioni dal 12 al 18 Agosto mettono in luce una situazione complessa. Scendere a patti con determinate decisioni non sarà facile.
Le parole di Jana si perderanno nel vuoto, mentre Manuel deciderà di prendersi una pausa dal matrimonio con Jimena. Abel continuerà a inseguire il suo sogno d’amore e, per questo motivo, sceglierà di percorrere una strada accidentata, incapace di cambiare davvero le cose.
Spoiler de La Promessa dal 12 al 18 Agosto: Abel sarà sempre più sofferente
La Promessa è diventata una delle soap di punta di Canale 5. La scelta di Mediaset di acquistare questo contenuto si è rivelata vincente. Gli spettatori, infatti, fin dall’inizio, hanno dimostrato di essere molto interessati ai protagonisti. Gli ascolti sono trasversali e abbracciano diverse generazioni. Gli imminenti cambiamenti stanno rendendo la storia ancora più coinvolgente e movimentata.
Secondo le anticipazioni, la settimana dal 12 al 18 Agosto sarà cruciale. I sentimenti prenderanno il sopravvento, superando anche la ragione. Uno dei personaggi che soffrirà di più sarà Abel. Il diretto interessato non potrà accettare le parole le Jana. L’idea che lei possa provare amore per un altro uomo lo turberà profondamente. Così, deciderà di giocare tutte le sue carte.
Le rivelerà di non poter rinunciare a lei e di volerla sposare. La determinazione di Jana, davanti a tale proposta, svanirà all’improvviso. Non saprà cosa rispondere e, così, inizierà ad evitarlo. Per il medico, si tratterà di un durissimo colpo. La cameriera, tuttavia, avrà occhi solo per Manuel. Anche quest’ultimo si troverà in una posizione complessa. Il matrimonio con Jimena giungerà al punto di rottura. Sarà stanco di dover continuare a fingere.
Jimena, d’altro canto, non avrà alcuna intenzione di dire addio al suo amato. Avrà una violenta crisi di nervi, che la spingerà a scagliarsi contro Cruz e ad accusarla di non essersi presa cura di lei e di non aver fatto niente per aiutarla. Abel, seppur nervoso per il rapporto con Jana, sarà costretto a visitarla nel tentativo di farla stare meglio e di calmare la sua angoscia. Nel frattempo, Jana si renderà conto di non poter continuare a scappare. Prima o poi, dovrà essere sincera con il dottore.