Kate Middleton ha espresso la propria contrarietà nei confronti di un lascito che spetta a Harry.
Stando alle ultime indiscrezioni Kate Middleton sarebbe in procinto di partire per Balmoral insieme a William e ai figli George, Charlotte e Louis. Il viaggio, che solo poco tempo fa non sarebbe stato possibile a causa delle sue condizioni di salute, fa ben sperare circa l’efficacia delle cure che sta seguendo per debellare il cancro. Ma come mai ce l’ha proprio con il principe Harry, che altro è accaduto?
Kate Middleton ha vissuto mesi molto difficili in cui, nonostante la malattia, ha dovuto prendere decisioni importanti mostrando risolutezza e coraggio. Dopo l’operazione presso la London Clinic a gennaio, il mondo si chiedeva come stesse e dove fosse finita dal momento che era scomparsa dalla vita pubblica. Qualche mese fa è riapparsa annunciando, in un video, di avere un cancro. La solidarietà dei sudditi è stata immensa, ma cosa è successo con Harry?
Kate Middleton su tutte le furie con Harry: questa è l’ultima goccia
Il prossimo 15 settembre il principe Harry compirà 40 anni ed erediterà moltissimi soldi, per la precisione 8,5 milioni di dollari. Si tratta dell’eredità della bisnonna, la Regina Madre, morta il 30 marzo del 2002 a 101 anni. Prima della morte la madre della Regina Elisabetta aveva organizzato tutto in modo da garantire la sicurezza economica dei pronipoti. La donna sapeva che il primogenito di Carlo e Diana avrebbe ricevuto le ricchezze derivate dal Ducato di Cornovaglia. Quindi dei 14 milioni di dollari stabiliti per i due fratelli, il duca sta per ricevere la parte più consistente.
Stando a quanto hanno rivelato fonti vicine ai principi del Galles a ‘Closer‘, questi ultimi non sarebbero entusiasti per il patrimonio di cui presto il loro parente stretto entrerà in possesso. Una voce di corridoio ha dichiarato che l’erede al trono è disgustato dal fatto che il fratello minore porterà milioni di dollari nella sua casa di Montecito senza fare alcuno sforzo, come al solito.
Purtroppo non c’è niente che il futuro sovrano possa fare al riguardo, ma se dipendesse da lui il duca del Sussex non riceverebbe nulla. Kate Middleton, naturalmente, è sulla stessa lunghezza d’onda del marito. Lei stessa sarebbe stata più volte contattata dal cognato dopo l’annuncio pubblico di avere un tumore. La moglie del principe William però, visti i trascorsi, non si fida più del consorte di Meghan Markle e dunque non è contenta che lui stia traendo vantaggio da quel lascito. Non si può certo darle torto.