Aurora Ramazzotti condivide coi fan un traguardo raggiunto con le sue sole forze, e anticipa grandi novità in arrivo.
Sono giorni intensi questi per Aurora Ramazzotti, che anche in vacanza dedica attenzioni ai suoi follower. La showgirl quest’anno ha deciso di fare un viaggio all’estero e di non recarsi in Sardegna, come l’estate scorsa. Oggi Aurora, il compagno Goffredo e il figlio Cesare si godono le bellezze selvagge del Montenegro. Sui social si vede la famiglia al mare, una splendida Aurora in bikini e altri scatti in cui concede coccole al piccolo Cesare, che ora ha 1 anno e mezzo.
Aurora è attivissima sui social, sebbene in passato abbia sofferto molto a causa degli attacchi degli hater. Oggi sembra che abbia imparato a lasciar correre le offese e gli sgarbi e dedica le sue attenzioni solamente a chi la apprezza come personaggio Vip e anche come mamma. Sono molte infatti le persone che chiedono consigli ad Aurora, magari perché indecisi a “metter su famiglia”. In maniera molto spontanea, la mamma di Cesare risponde che sì, un figlio cambia la vita, ma lei non tornerebbe mai indietro.
Insieme a queste profusioni d’amore verso il suo primogenito – Aurora vorrebbe tanto un altro figlio – arrivano anche altre novità e la figlia di Eros e Michelle (che è una nonna fantastica) racconta entusiasta del suo ultimo progetto. Ecco a cosa si riferisce.
Aurora Ramazzotti sui social rivela di aver raggiunto un obiettivo tutto da sola, di cosa si tratta?
“Volevo ringraziare la mole gigante di interior designer e di persone che lavorano nel settore dell’arredamento, dell’illuminazione e così via…” ma, continua Aurora Ramazzotti in un recente post, “Non ne ho bisogno“; la showgirl, infatti, ha rivelato di aver provveduto a progettare la sua nuova casa e a causa del poco tempo non ha potuto assumere un interior designer.
Molti ricorderanno che Aurora aveva acquistato in passato un appartamento a Milano, era il 2022, ma poi con la nascita di Cesare lei e il compagno hanno deciso di trasferirsi in una casa più grande e adatta alla famiglia. Il nuovo appartamento si trova sempre a Milano e quando è stato acquistato era completamente vuoto, tutto da re-inventare. Aurora racconta di essersi innamorata follemente di quella casa, come “un colpo di fulmine”, ma di aver deciso in seguito di non affidarsi a professionisti per effettuare i lavori.
Aurora Ramazzotti ha spiegato in alcuni reel che aveva un’idea iniziale del risultato desiderato, ma ammette anche di non essere esperta nel settore e che temeva di fallire. In realtà, tutto è andato bene ed è stato un vero successo, solo che i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere la casa arredata e completata, perché Aurora ha deciso che pubblicherà alcune foto solamente più avanti.