Notizie Locali

Siria in bikini dopo Temptation Island: i segni del dimagrimento e l’importante messaggio

Una volta terminato Temptation Island, Siria ha deciso di condividere una foto in bikini. Il suo messaggio è stato da brividi.

La storia di questa coppia ha fatto emozionare proprio tutti, anche il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, il quale non ha trattenuto le lacrime durante l’ultima puntata. Non poteva essere altrimenti, visto che Siria ha superato dei momenti molto complicati durante la sua vita, come anche il suo fidanzato Matteo. Vederli uscire insieme, fra tante lacrime e una emozione profondissima dimostrata da entrambi (specie da lui però), è stato davvero commovente, anche perché la ragazza era in procinto di lasciarsi andare con un tentatore.

Siria, la foto in bikini fa boom di like – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Trevisolavora.it

Ora, una volta uscita da Temptation Island, Siria ha deciso di condividere un post su Instagram dove mette in mostra i segni del suo dimagrimento. Lo ha fatto scrivendo anche un messaggio molto profondo e che ha fatto venire i brividi ai tanti suoi follower. Per quanto riguarda la sua relazione con Matteo, i due hanno deciso di progettare un futuro insieme, contraddistinto da una famiglia composta anche da figli.

Fra i commenti che spiccano sotto al post condiviso, vi è quello di un’altra fidanzata che ha sofferto particolarmente per gli atteggiamenti del suo compagno durante il programma: Jenny Guardiano. Le due ragazze hanno passato dei momenti molto profondi insieme durante il programma e ora sono rimaste ancora molto amiche.

Temptation Island, Siria mostra i segni del dimagrimento in rete

Difficile non emozionarsi dinanzi al post che la fidanzata di Matteo ha deciso di condividere su Instagram. La lotta per perdere peso è stata particolarmente dura e tutta in salita, ma una volta vinta ha iniziato ad avere maggior fiducia in se stessa, mostrandosi con fierezza sui social.

Siria in bikini dopo Temptation Island – (Foto Screenshot Instagram @siriapingo) – Trevisolavora.it

Lo dimostra proprio la foto in bikini pubblicata da lei, scattata mentre si trovava sul bagnasciuga di una spiaggia in Sicilia. Dopodiché, ha anche scritto una didascalia molto toccante: “Un giorno, spiegherò ai miei figli i segni che ho sulla pelle e di cui vado molto fiera”. 

I segni di cui parla Siria sono quelli del dimagrimento ottenuto dopo la dieta affrontata. Non è mancato il supporto da parte della sua ormai amica Jenny, la quale ha voluto commentare così: “Sei la mia stella bellissima. Ti amo”. Parole profonde e molto toccanti, capaci di emozionare i tanti follower che la seguono. Infatti, il post ha toccato quasi 69 mila like e superato i 660 commenti, tutti affascinati dal suo modo di fare e dalle sue parole.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago