Eventi

“Lite show prima del Grande fratello”: cosa sta accadendo tra Lino e Alessia

Prima di iniziare il Grande Fratello, Lino e Alessia discutono ancora una volta animatamente. Vediamo cos’è successo fra i due.

Dopo la fine di Temptation Island, la ex coppia napoletana ha dato dimostrazione di quanto i loro caratteri siano differenti, anche perché hanno affrontato la vita quotidiana in maniera molto diversa. Infatti, Lino sembra essersi concentrato sul divertimento, gli amici, le feste e l’interesse verso altre donne. Alessia, invece, contenta di aver trovato delle amiche all’interno del programma, sembra esser ritornata alla solita vita di sempre.

Grande Fratello, litigio fra Lino e Alessia: scontro social infuocato – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Trevisolavora.it

Sui loro profili social, però, i tanti fan del programma stanno riempiendo di domande i due protagonisti di Temptation island e proprio da questi contesti sono emerse delle dichiarazioni alquanto interessanti. Lino sembra proprio essere in procinto di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello e ha già svolto i primi colloqui con gli autori del programma.

In tanti pensano possa partecipare anche Alessia, ma non è ancora chiaro se la ragazza napoletana avrà la voglia e l’interesse di volerlo fare. Intanto, però, i loro profili di Instagram si sono riempiti di illazioni che prima Lino e, poi, in risposta Alessia si sono detti l’uno contro l’altra. Le accuse sono state pesanti e il botta e risposta è apparso molto teso.

Alessia e Lino, volano stracci prima del Grande Fratello

L’immagine del ragazzo napoletano non ne è uscita affatto pulita dopo l’uscita da Temptation Island. In molti lo hanno accusato per la mancanza di rispetto e per l’atteggiamento poco maturo nei confronti della sua relazione passata con Alessia. Ma Lino non ci sta e ha detto la sua in merito al suo atteggiamento, provocando la rabbia dell’ex fidanzata che non gliele ha mandate di certo a dire.

Lino all’interno del programma si è avvicinato molto alla single Maika – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Trevisolavora.it

“Io sono apparso come quello sbagliato, ma appena usciti da lì ce l’avevano sotto i letti”, ha affermato Lino Giuliano in una storia pubblicata su suo profilo di Instagram. Ovviamente, si riferiva a un probabile rapporto amoroso che Alessia stava nascondendo e ha poi proseguito così: “La scusa che si afferma è sempre la stessa: siamo semplici amici. Sei falsa e furba, ma le tua maschere cadranno. Meglio che non dico ciò che mi hai fatto durante gli anni vissuti insieme”.

La risposta di Alessia Pascarella non si è fatta attendere: “Non devo spiegazioni a nessuno e quando affermo che siamo amici è la verità”. Dopodiché sono partite le accuse verso il suo ex fidanzato, il quale l’ha “tradita” con Maika Randazzo durante Temptation Island: “Sei una persona cattiva e che non accetta i suoi sbagli. Stai facendo di tutto per sporcare la mia immagine e quando vedi che sto bene torni ad accusarmi”.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago