Notizie Locali

Elisa Isoardi dopo anni la confessione sull’amore con Salvini: “Difficile accontentarsi”

L’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si è consumato soprattutto sui social e ha lasciato una grande lezione alla conduttrice Rai.

Non c’è dubbio sul fatto che la relazione con Matteo Salvini è stata segnante per Elisa Isoardi. Il primo cambiamento è avvenuto sui social, tempo fa la conduttrice Rai ha detto che dopo la separazione ha iniziato ad approcciarsi al web con uno spirito diverso. Niente più condivisioni legate alla vita privata per lei che ha deciso di mettere in vetrina soprattutto il suo lavoro.

Elisa Isoardi su Matteo Salvini, la verità sull’amore – Trevisolavora.it

La relazione così mediaticamente esposta ha fatto scattare qualcosa dentro all’ex concorrente di Miss Italia che da quel momento è stata portata, un po’ dalla propria volontà e un po’ a causa delle esperienze del passato, a vivere una vita tutta nuova. Di questo, e non solo, ha voluto parlare la Isoardi sulle pagine di Gente.

I due si sono conosciuti per caso nel 2016 quando lui non era ancora l’uomo di potere di oggi e con il tempo hanno imparato ad amarsi. Poi, quando gli impegni li hanno portati a stare lontano più del dovuto, la coppia ha deciso di prendere strade diverse. La relazione con Salvini ha però lasciato qualcosa di molto prezioso alla conduttrice che ha deciso di svelare i suoi umori a distanza di anni.

Elisa Isoardi, la sua vita è cambiata dopo la storia d’amore con Matteo Salvini

Oltre ad aver capito il vero valori dei legami tra le persone, l’aver fatto di Instagram una seconda casa per il loro amore non li ha di certo aiutati a stare insieme, Elisa Isoardi ha anche capito che l’importante nella vita è stare bene. Questo non significa farlo per forza con qualcuno accanto, trovare la propria pace è possibile anche da single. Per questo la conduttrice ha fatto fatica dopo la sua ultima relazione ad aprire nuovamente il proprio cuore.

Elisa Isoardi dopo la storia con Matteo Salvini – (Foto: Ansa) – Trevisolavora.it

Dopo che vivi un amore così grande è difficile accontentarsi” sono state queste le parole con le quali la conduttrice di Linea Verde ha voluto spiegare perché non ha ancora trovato un altra persona. Nonostante gli spasimanti non manchino, provenienti dalla televisione e non solo, la showgirl ha deciso di rimanere fedele a sé stessa. Poi, quando il vero amore tornerà, a quel punto sarà impossibile tirarsi indietro.

Oggi Elisa Isoardi è vicina al compimento dei 42 anni, il suo compleanno è il 27 dicembre, ma ad accompagnarla non c’è nessuna smania particolare di mettere su famiglia. Per lei i figli sono importanti ma non sono tutto, specialmente per una donna che può sentirsi realizzata anche senza. Se poi un altro uomo riuscirà a conquistare il suo amore, allora lì i discorsi potrebbero nuovamente cambiare.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

2 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

2 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

2 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

2 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

2 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

2 mesi ago