Maria De Filippi estate di lusso sfrenato, quanto spende al giorno la “queen” della tv

Maria De Filippi sta vivendo una estate nel lusso sfrenato: ecco quanto spende al giorno la regina della televisione. 

Maria De Filippi si sta concedendo un meritato periodo di riposo dopo una stagione televisiva intensa e di grande successo. Nonostante il suo riposo estivo, la conduttrice è già pronta per un nuovo inizio. Oltre ai suoi programmi storici, “Uomini e Donne” e “Amici”, che torneranno presto sui teleschermi, Maria De Filippi si prepara anche per l’attesa nuova edizione di “Temptation Island”. Per la prima volta, il celebre docu-reality estivo andrà in onda in prima serata e presenterà nuovi protagonisti in una versione autunnale, portando con sé un’intrigante novità per il pubblico.

Maria De Filippi vacanze costi
Maria De Filippi e l’estate extra lusso – Credits: Ansa Foto – TrevisoLavora.it

Nel frattempo, la “Queen Mary” sta approfittando della pausa estiva per rilassarsi al massimo. Quest’anno, la conduttrice ha scelto le splendide acque dell’Argentario per il suo soggiorno estivo. Maria De Filippi è stata avvistata più volte a bordo di uno yacht lussuoso, una vera e propria meraviglia del mare. Per i più curiosi adesso è possibile scoprire anche quanto ha speso la conduttrice per questa sua vacanza. 

Maria De Filippi, vacanza da lusso sfrenato: quanto ha speso la presentatrice 

Ad oggi è la regina indiscussa della televisione italiana è sicuramente Maria De Filippi, che sta ricaricando le pile in vista della nuova stagione televisiva. A rivelarlo ci ha pensato il magazine “Oggi” che ha svelato i dettagli esclusivi sulla sua straordinaria esperienza a bordo di uno yacht di lusso, che ha suscitato notevole interesse tra i fan e gli appassionati di gossip.

Maria De Filippi estate lusso sfrenato
Quanto ha speso la conduttrice per la sua estate – Credits: Mediaset Infinity – Trevisolavora.it

Le immagini pubblicate da “Oggi” mostrano Maria De Filippi in compagnia di alcune persone a lei molto care: il figlio Gabriele, la fidata collaboratrice Raffaella Mennoia, l’autrice di “C’è Posta per Te” Lucia Chiorrini, Fabio Ferrara e Chiara Bray. L’imbarcazione che ospita questa esclusiva compagnia non è di proprietà della conduttrice, ma è stata noleggiata per l’occasione. Il magazine ha rivelato che lo yacht in questione è un modello di lusso in vendita a Montecarlo, con un prezzo che si aggira intorno ai 4 milioni e 300 mila euro.

Anche se Maria De Filippi non è proprietaria dello yacht, il costo del noleggio è notevole. Secondo le informazioni diffuse da “Oggi”, il prezzo per noleggiare questo yacht di lusso è di circa 140 mila euro a settimana. Questo si traduce in una spesa di circa 20 mila euro al giorno, un investimento considerevole per una vacanza esclusiva. Ma non è tutto, il costo del carburante per lo yacht è altrettanto elevato. Per fare il pieno, si devono sborsare circa 20 mila euro, aggiungendo ulteriori spese al budget già imponente necessario per una simile esperienza.

Con le sue caratteristiche eccezionali e il design sofisticato, questo yacht rappresenta una scelta ideale per chi desidera un’esperienza di navigazione senza pari. I dettagli del suo allestimento e i comfort offerti sono tipici di imbarcazioni di alta gamma, che combinano eleganza e funzionalità in modo impeccabile. Inoltre, per la De Filippi sembra il luogo ideale per ricaricare le pile in vista della nuova stagione televisiva in arrivo. 

Change privacy settings
×