Il tempo vola anche per Antonella Clerici che ha aperto le porte di casa sua al primo vero fidanzato di sua figlia Maelle.
Risvolti finalmente positivi per Antonella Clerici che durante l’estate è stata chiamata a dover stringere i denti soprattutto a causa di alcuni problemi di salute. Oggi la conduttrice sembra essersi risollevata e sta approfittando del periodo per recuperare il tempo perso in compagnia dei suoi cari. Un pensiero anche alla giovane Maelle da parte della showgirl che ha da poco portato a casa il suo fidanzato.
L’estate non è iniziata al meglio per la storica conduttrice de La prova del cuoco che tempo fa si era recata in ospedale per una visita di routine e da lì è iniziato il suo calvario. Operazione d’urgenza per la conduttrice che credeva di avere solo delle cisti e invece è stata costretta a rimuovere le ovaie chirurgicamente. Nonostante la paura tutto è andato per il verso giusto e oggi la Clerici è tornata a sorridere.
Soprattutto per merito di quella che è la sua prima e unica figlia. Maelle è nata nel 2009 dalla relazione con il ballerino Eddy Martens e sta lentamente diventando una donna. Vacanze con il fidanzato per la giovane figlia d’arte che continua a lasciare i fan a bocca aperta.
Maelle si è fidanzata, la reazione di mamma Antonella Clerici
Proprio la Clerici ha infatti ammesso, ai microfoni di Oggi, di essere rimasta colpita dal giovane Stefano e di averlo perciò voluto conoscere più da vicino. Per questo lo ha invitato a passare una parte di vacanze estive insieme a Maelle e alla sua famiglia in quel di Ansedonia. A quanto pare, quella settimana passata insieme è stata di grande aiuto per loro che hanno così avuto modo di rafforzare i loro rapporti.
Maelle sta crescendo a vista d’occhio, sembrava ieri che era una solo bambina e invece ha già portato a casa il suo primo fidanzato ufficiale. Il ragazzo si chiama Stefano, ha 19 anni e oltre a non essere un fumatore ha già dimostrato grande responsabilità.
Tutte doti che non possono che fare piacere ad una qualsiasi mamma pronta a chiedere solo il meglio per sua figlia. La leggera differenza di età non sembra essere un problema per la Clerici che ha sempre riconosciuto una certa maturità da parte di sua figlia ed è perciò normale se è curiosa di conoscere persone più grandi.