Notizie Locali

Antonella Clerici e la vacanza d’amore con il suo Vittorio: la foto di coppia prima della stagione Rai

Un po’ di felicità per Antonella Clerici che dopo il dramma sfiorato è tornata a godersi l’estate insieme alla sua famiglia.

Vacanze già finite? Niente affatto, le vacanze sono appena iniziate per Antonella Clerici e per la sua famiglia. Giusto un paio di mesi fa la conduttrice Rai era finita in sala operatoria dopo essersi sottoposta a quella che doveva essere una semplice visita di routine. Le analisi hanno però evidenziato che c’era qualche problema e questo ha spinto la showgirl all’intervento.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, scatto romantico in vacanza – (Foto ANSA) – Trevisolavora.it

Tutto è fortunatamente andato per il verso giusto e da quel momento la Clerici ha iniziato la sua lenta, ma costante guarigione. Merito dei suoi affetti cari, sono principalmente il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, ma anche di tutte quelle che persone che le vogliono bene. Oggi la conduttrice sta meglio a ha deciso di concedersi una fuga d’amore in una delle città più romantiche del mondo.

Valigie pronte e fuga fuori dall’Italia per l’amata coppia che giusto qualche settimana fa si concedeva un po’ di riposo al mare insieme alla piccola Maelle e Stefano, noto per essere il suo primo fidanzato ufficiale. Qualche giorno dopo i due hanno nuovamente fatto i bagagli e sono volati al di là delle Alpi.

Antonella Clerici più innamorata che mai: eccola insieme a Vittorio nella città dell’amore

Per ritrovare il sentimento e per concedersi un po’ di svago dopo il periodo difficile, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno deciso di visitare Parigi, da sempre tra le location più ambite dai turisti di tutto il mondo e che proprio in questo periodo ha deciso di vestirsi ancor di più a festa per via delle Olimpiadi che si stanno consumando nella capitale francese.

Antonella Clerici in vacanza, location da sogno – (Foto Screenshot Instagram @antoclerici) – Trevisolavora.it

Scatto emozionante con tanto di Palazzo di Versailles alle spalle per l’amata coppia che non vedeva l’ora di ricaricare un po’ le batterie. Soprattutto perché settembre non è lontano e in quel periodo la conduttrice tornerà a lavoro nelle sue trasmissioni. Una nuova stagione Rai attende quella che è da anni una delle sue presentatrici di punta.

Confermato l’appuntamento all’ora di pranzo con quella che negli anni è diventata una delle regine dei fornelli presenti all’interno del piccolo schermo. Se vorrete tornare a farvi consigliare le migliori ricette, a settembre non potrete perdere il ritorno di É sempre mezzogiorno. In onda dalle 12:00, dal lunedì al venerdì, come sempre su Rai 1.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

2 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

2 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

2 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

2 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

2 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

2 mesi ago