Un po’ di felicità per Antonella Clerici che dopo il dramma sfiorato è tornata a godersi l’estate insieme alla sua famiglia.
Vacanze già finite? Niente affatto, le vacanze sono appena iniziate per Antonella Clerici e per la sua famiglia. Giusto un paio di mesi fa la conduttrice Rai era finita in sala operatoria dopo essersi sottoposta a quella che doveva essere una semplice visita di routine. Le analisi hanno però evidenziato che c’era qualche problema e questo ha spinto la showgirl all’intervento.
Tutto è fortunatamente andato per il verso giusto e da quel momento la Clerici ha iniziato la sua lenta, ma costante guarigione. Merito dei suoi affetti cari, sono principalmente il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, ma anche di tutte quelle che persone che le vogliono bene. Oggi la conduttrice sta meglio a ha deciso di concedersi una fuga d’amore in una delle città più romantiche del mondo.
Valigie pronte e fuga fuori dall’Italia per l’amata coppia che giusto qualche settimana fa si concedeva un po’ di riposo al mare insieme alla piccola Maelle e Stefano, noto per essere il suo primo fidanzato ufficiale. Qualche giorno dopo i due hanno nuovamente fatto i bagagli e sono volati al di là delle Alpi.
Per ritrovare il sentimento e per concedersi un po’ di svago dopo il periodo difficile, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno deciso di visitare Parigi, da sempre tra le location più ambite dai turisti di tutto il mondo e che proprio in questo periodo ha deciso di vestirsi ancor di più a festa per via delle Olimpiadi che si stanno consumando nella capitale francese.
Scatto emozionante con tanto di Palazzo di Versailles alle spalle per l’amata coppia che non vedeva l’ora di ricaricare un po’ le batterie. Soprattutto perché settembre non è lontano e in quel periodo la conduttrice tornerà a lavoro nelle sue trasmissioni. Una nuova stagione Rai attende quella che è da anni una delle sue presentatrici di punta.
Confermato l’appuntamento all’ora di pranzo con quella che negli anni è diventata una delle regine dei fornelli presenti all’interno del piccolo schermo. Se vorrete tornare a farvi consigliare le migliori ricette, a settembre non potrete perdere il ritorno di É sempre mezzogiorno. In onda dalle 12:00, dal lunedì al venerdì, come sempre su Rai 1.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…