Ognuno ha i propri difetti, ma alcune persone risultano davvero insopportabili: molto dipende dal loro segno zodiacale!
Alcuni segni zodiacali sono caratterizzati da qualità che tendono ad allontanare gli altri o comunque a non farli sentire sempre a proprio agio. Si potrebbe sperare che si moderino e che correggano questi aspetti della propria personalità, ma è molto più facile a dirsi che a farsi.
Nella maggior parte dei casi, la scelta più saggia è tenersi lontani da loro o, almeno, sapere a cosa si va incontro quando li si frequenta a lungo: meglio frequentarli a piccole dosi o per periodi di tempo limitatissimi e solo quando è strettamente necessario farlo.
I segni più insopportabili dello zodiaco: per caso c’è anche il tuo?
CAPRICORNO – Se c’è qualcuno con un talento particolare nell’ammazzare gioie, allora è il Capricorno. Questo segno possiede un implacabile realismo che non lascia mai spazio a un po’ di ottimismo gratuito. Il Capricorno tende a non provare mai entusiasmo, a essere sempre piuttosto disfattista e a voler precisare ogni singolo dettaglio di ogni singolo argomento di cui si sta parlando. Spesso avere a che fare a lungo con una persona del segno del Capricorno è snervante: aver bisogno di una pausa di tanto in tanto è perfettamente normale.
VERGINE – Perfezionisti fino allo stremo, i nati del segno della Vergine hanno un talento particolare nel sottolineare i difetti e gli errori altrui. Hanno una visione molto cinica della vita e vedono rivali in tutto, in particolare rivali da superare per essere sempre i migliori, fare carriera più velocemente, spiccare sugli altri in maniera più evidente. La Vergine ha anche una visione molto materialistica della vita e tende a pensare in termini di ciò che le persone hanno invece di concentrarsi su ciò che sono: vederli continuamente sfoggiare borse costose e abiti firmati diventa presto insostenibile.
LEONE – Vuole stare sempre e continuamente al centro dell’attenzione, non tollera l’idea che qualcuno lo contesti e soprattutto odia con tutto il cuore l’idea che qualcuno si ribelli alla sua volontà. Per questo motivo i nati del Leone hanno bisogno di circondarsi di una specie di corte piuttosto che di un gruppo di amici. Vuole organizzare tutto, decidere tutto e avere il controllo su tutto. Per coloro che amano pensare con la propria testa i nati del Leone possono essere una vera e propria nemesi!
GEMELLI – I nati sotto il segno dei Gemelli cadono sempre in piedi come i gatti e hanno sempre una scusa pronta per qualsiasi cosa abbiano fatto o detto. Odiano prendersi responsabilità e preferiscono fare in modo da evitare accuratamente tutte le situazioni in cui qualcuno avrebbe diritto ad aspettarsi qualcosa da loro. Spesso inaffidabili e bugiardi, sono anche molto portati al tradimento, il che fa di loro delle persone molto, molto difficili con cui avere a che fare.