Categories: Eventi

Endless Love, finale di stagione agghiacciante: Nihan incinta, terribile gesto di Emir

Endless Love, anticipazioni sul finale di stagione promettono vicende che terranno i telespettatori attaccati allo schermo: cosa farà Emir?

Ancora pochi giorni prima della pausa estiva che prevede una sospensione della messa in onda della soap opera turca Endless Love. A partire dal 12 agosto, infatti, la dizi turca ‘va in ferie’ per ritornare sui nostri schermi un paio di settimane dopo: il 26 Agosto esattamente. La decisione di Mediaset è chiara: preservare gli ascolti di una delle soap più importante dei suoi palinsesti è fondamentale.

Endless Love, il finale di stagione si rivela tragico e disperato – Trevisolavora.it

Il finale di stagione previsto al termine della pausa estiva, metterà un punto momentaneo alle vicende che interessano Nihan, Kemal ed Emir. Cosa accadrà nello specifico? Le anticipazioni si rivelano drammatiche e sembra che Emir non abbia alcuna intenzione di esitare. Il gesto che l’uomo compirà alla scoperta della gravidanza di Nihan sarà a dir poco sconcertante.

Endless Love, spoiler sul finale di stagione: il gesto estremo di Emir

L’ultimo episodio di Endless Love, prima della pausa televisiva, porterà sullo schermo una serie di vicende che lasceranno i telespettatori con un mucchio di domande che solo al ritorno dalle vacanze riusciranno a trovare una risposta. Tutto avrà inizio dalla festa di fidanzamento che si terrà per Asu e Kemal. Proprio in questa circostanza, Nihan avrà tra le mani una lettera scritta dal suo Kemal, che l’uomo le aveva consegnato qualche tempo prima.

All’interno della lettera Kemal si lascia andare a una dichiarazione di sentimenti che colpirà Nihan. Si giungerà al fatidico momento dello scambio di anelli fra i due promessi, e sarà a quel punto che Sezin avrà un malore a sarà trasportata in ospedale: sarà in questa circostanza che si apprenderà della sua gravidanza. Cosa accadrà allora nel finale di stagione?

Endless Love, finale di stagione: l’ira di Emir è inarrestabile – Credits Mediaset Infinity – Trevisolavora.it

Sarà un ritorno col botto quello di Endless Love su Canale 5 il 26 agosto. Emir scoprirà che Nihan è incinta e che il figlio che aspetta è di Kemal. A quel punto l’uomo medita vendetta, e cerca di capire quale possa essere la mossa giusta per infliggere la pena ideale ai due. Rifletterà sulla possibilità di far abortire Nihan con un sedativo. Ma la decisione che prenderà sarà un’altra.

Il marito di Nihan intende eliminare per sempre Kemal dalla loro vita, ma durante lo scontro sarà lui a restare ferito gravemente. Lo scontro con Emir metterà Kemal in cattiva luce. L’uomo sarà interrogato dalla polizia per essere poi arrestato. Non ci sarà pace per i due amanti.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago