Notizie Locali

Concorrenti Grande Fratello 2024: Signorini ci riprova, nome bomba per il reality

Il tempo stringe e mancano ancora alcuni concorrenti per il nuovo Grande Fratello, Alfonso Signorini tenta il colpo.

Nonostante non sia stata ancora ufficializzata la data della nuova stagione, il pubblico di tutta Italia ha già fatto partire il conto alla rovescia. Nuova location e nomi da urlo per il Grande Fratello che cambierà forse un po’ nella forma ma sicuramente non nella sostanza. Confermatissimo, alla guida dello show, il giornalista e conduttore Alfonso Signori che ha da poco lasciato tutti a bocca aperto con il suo ultimo nome.

Signorini ci riprova, nome bomba per il Grande Fratello – (Foto Ansa) – Trevisolavora.it

Il tempo stringe, si parla della prima puntata in onda tra il 16 e il 23 settembre, e c’è ancora un cast da completare. L’ultimo concorrente sarebbe un colpo da novanta per il presentatore di Canale 5 che non vede l’ora di dare il via alla sua personalissima seconda edizione.

Dopo i buoni risultati ottenuti durante il primo anno, Signorini spera di stupire ancora tutti ma sa benissimo che per la riuscita dello show c’è bisogno di puntare su dei partecipanti d’eccezione. Per questo avrebbe deciso di andare a pescare dal passato riportando in auge un nome che ha già fatto la storia di Mediaset. L’indiscrezione ha del clamoroso.

Nuova edizione Grande Fratello, Signorini ci riprova: vuole lei all’interno della casa

La fuga di notizia ha mandato in delirio il web soprattutto perché non è il primo anno che Signorini prova a convincerla ad entrare nella casa. Secondo l’esperto Amedeo Venza, il GF vuole puntare ancora su Paola Barale, storica showgirl delle reti Mediaset che già in passato è stata contattata per partecipare al reality. Solo rifiuti, però, da parte sua che secondo qualcuno quest’anno potrebbe finalmente cedere alla avances del collega.

Signorini l’ha chiamata, la vuole al Grande Fratello – (Foto Ansa) – Trevisolavora.it

L’avventura nello show business di Paola Barale è iniziata un po’ per caso. Diversi anni fa sognava infatti di diventare insegnante di educazione fisica a scuola ma la sua somiglianza con la cantante Madonna non le ha lasciato molta scelta. A quel punto, fotografi e giornalisti hanno iniziato a paparazzarla e fu proprio così che è iniziato il suo lungo percorso.

Paola Barale ha lavorato tantissimo in televisione, dal 1996 al 2006 è stata una delle personalità di punta di Buona Domenica, ma da qualche anno ha deciso di prendersi alcune pause e di tornare all’interno del piccolo schermo soprattutto come ospite. Durante la scorsa stagione è stata un ospite fissa per Le Iene ma la sensazione è che potrebbe presto abbandonare il ruolo per il GF. Signorini spera di chiudere l’affare.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago