Uomini e Donne Gemma ha deciso per settembre: “Il pubblico già sapeva”

Gemma Galgani sarà presente nella nuova edizione di Uomini e Donne? La dama torinese ha preso la sua decisione definitiva.

Gemma Galgani è una grande protagonista di Uomini e Donne, dove da tantissimi anni fa parte del parterre femminile del trono over. Nonostante il tempo trascorso all’interno della trasmissione, non ha mai trovato la persona giusta, anche se ha avuto la possibilità di frequentare moltissimi corteggiatori. Sono tanti gli uomini che sono arrivati in studio per conoscerla meglio ma il lieto fine non c’è mai stato, almeno fino ad oggi.

gemma ha deciso per settembre
Uomini e donne, cosa farà Gemma- trevisolavora.it

Ha fatto tanto discutere la sua storia con Giorgio Manetti: i due si sono frequentati qualche anno fa- quando l’ex cavaliere faceva parte del trono over- ma si sono separati definitivamente poco dopo. Sembrava che potesse nascere qualcosa di importante, dato che la stessa Gemma non ha mai nascosto di essere interessata a lui. Solo che il suo comportamento ambiguo ha poi fatto cambiare idea a Giorgio. Per questo la dama gli aveva scritto una lettera che, però, è rimasta sospesa in parole. Ad oggi manca sempre meno alla partenza della nuova edizione di Uomini e Donne e sembra che Gemma abbia preso la sua decisione.

Uomini e Donne, Gemma ha deciso se sarà presente: cosa spunta fuori sulla dama

Mancano pochissime settimane all’esordio della nuova edizione di Uomini e Donne che partirà ad inizio settembre 2024 e vedrà protagonisti nuove persone e vecchie conoscenze. Di recente è emersa una notizia che riguarda la presenza di Gemma Galgani nel parterre femminile. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, sembrerebbe che la dama sia attualmente impegnata in una frequentazione.

uomini e donne gemma ha deciso
Uomini e donne, arriva la scelta di Gemma (Foto Mediaset Infinity) trevisolavora.it

Stando a quanto appreso, al suo fianco ci sarebbe un uomo di nome Pietro e sembrerebbe che la conoscenza tra i due stia andando a gonfie vele. Lei non ha comunque confermato tale voce e non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Non si hanno informazioni sulla nuova presunta fiamma della donna, ma non è da escludere che l’uomo in questione sia il cavaliere- Pietro Dal Pozzo– arrivato ad Uomini e Donne, nella scorsa edizione, per corteggiarla. In studio non avevano fatto grandi passi in avanti, ma potrebbero essersi avvicinati lontano dalle telecamere.

Di fronte a tale vicinanza, sembrerebbe essere distante la conferma di Gemma a settembre. Infatti, dopo diversi anni in cui è stata una delle più grandi protagoniste, potrebbe dire addio al programma e al suo posto tra le altre dame. La scelta della Galgani dipenderà ovviamente da come andranno le cose con Pietro nelle prossime settimane. Soltanto a fine agosto- con la prima registrazione- si avranno maggiori dettagli.

Gestione cookie