L’annuncio bellissimo di Valentina Ferragni in vacanza: “Finalmente è qui”

Doveva essere una vacanza tranquilla per Valentina Ferragni, ma così non è stato. L’annuncio sui social dopo diversi giorni rasserena tutti.

Verso la fine di luglio la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, è partita per le vacanze. Dopo essersi goduta il mare con la sua famiglia a Forte dei Marmi, ha deciso di volare insieme al suo fidanzato Matteo dall’altra parte del mondo. Un’altra vacanza all’insegna del relax, tuttavia è stato un vero e proprio incubo per Valentina quello che è successo poche ore dopo l’atterraggio.

Valentina Ferragni annuncio in vacanza
Valentina Ferragni, ottime notizie per la bella influencer – Trevisolavora.it

La meta decisa col fidanzato era Toronto e così Valentina è partita alla volta del Canada. Sui suoi social ha condiviso tutto del suo viaggio, il problema è che non poteva di certo immaginare una disavventura simile. Ora però sembra essere finito tutto per il meglio e l’annuncio sui social è, finalmente, arrivato.

Valentina Ferragni è la disavventura in vacanza: è finita ora

Come abbiamo appena detto, Valentina Ferragni diversi giorni fa è partita alla volta del Canada con il fidanzato Matteo. Tuttavia la vacanza è iniziata nel peggiore dei modi quando ha scoperto che la sua valigia era stata persa a Parigi, dove la coppia aveva fatto scalo prima di raggiungere Toronto. In una città che non conoscevano si sono trovati spaesati e hanno avuto anche poco indicazioni su come fare.

Valentina Ferragni disavventura in vacanza
Finalmente Valentina Ferragni ha di nuovo con sé la sua valigia – (Foto Screenshot Instagram @valentinaferragni)
– Trevisolavora.it

Tuttavia per la Ferragni non era la prima volta che accadeva una cosa simile, anche in passato durante il suo viaggio alle Hawaii le era successo la stessa cosa. Dopo poche ore dall’atterraggio sui social ha raccontato cosa le era successo: “Nessuno ci ha dato una risposta, abbiamo perso tutto“, ringraziando anche sarcasticamente la compagnia con la quale ha volato.

Ma Valentina non ha perso la speranza e ha continuato l’iter per riappropriarsi della propria valigia. Grazie a un GPS localizzato, è riuscita a individuare dove si trovasse la sua valigia e una settimana dopo è arrivata a Toronto, città dove Valentina era però solo atterrata e dove non ritornerà in questa vacanza. Ora la più piccola delle sorelle Ferragni, infatti, si trova ai Caraibi.

E così, dopo giorni di attesa, finalmente Valentina Ferragni ha ricevuto nuovamente la sua valigia e l’ha comunicato subito sui social con una foto. La vediamo, infatti, felice al fianco della sua valigia che è ora tornata da lei. Una brutta esperienza che si è conclusa positivamente per Valentina.

Gestione cookie