Notizie Locali

Passata la prima metà del 2024, adesso è il momento di questi segni zodiacali: soldi, lavoro ed amore a gonfie vele

Secondo l’Oroscopo la seconda metà del 2024 sarà un momento estremamente positivo per alcuni segni: sei tra loro?

Il 2024 non si è aperto benissimo per alcuni segni zodiacali che si sono trovati invischiati in situazioni spiacevoli e stagnanti, oppure in pessimi contrasti con i colleghi di lavoro, il partner o i membri della famiglia. Insomma, più di metà anno non è stato proprio il massimo.

I segni più fortunati della seconda metà del 2024 – Trevisolavora.it

Finalmente però sarà tutto superato e per questi segni che sono partiti in sordina la seconda parte dell’anno si rivelerà foriera di tantissime opportunità che non è il caso di farsi scappare. Bisognerà armarsi di pazienza, perseveranza e buona volontà, poi il successo sarà assicurato.

Oroscopo: segni più fortunati nella seconda metà del 2024

PESCI – Il loro 2024 è stato molto frustrante finora, ma è arrivato il momento di una totale rinascita. Dovranno riversare tutte le proprie forze nel lavoro, perché è in questo settore che si concretizzeranno le opportunità migliori per raggiungere risultati importanti e per togliersi qualche soddisfazione. Anche l’amore andrà finalmente a gonfie vele: chi è in cerca di un compagno potrebbe fare grandi incontri.

Successo in arrivo per tanti segni – Trevisolavora.it

SCORPIONE – Per i nati sotto questo segno ci sono grandi prospettive lavorative da esplorare nei prossimi mesi e, se si sono sentiti piuttosto frustrati e poco apprezzati nella prima metà dell’anno, riusciranno finalmente a farsi valere. L’importante sarà riuscire a evitare contrasti inutili sia sul posto di lavoro che in famiglia.

LEONE – Da settembre in poi i Leone avranno l’opportunità di aumentare in maniera considerevole la propria influenza sulle persone che hanno intorno, riuscendo finalmente a raggiungere il potere a cui hanno aspirato a lungo. Una promozione potrebbe essere in arrivo sul lavoro, ma è anche molto probabile che ricevano un aumento.

GEMELLI – Questo segno è spesso il peggior nemico di se stesso perché ha poca pazienza e non riesce sempre a mantenersi abbastanza concentrato per raggiungere i propri obiettivi. Se riuscirà a essere costante e ordinato nelle prossime settimane, invece, potrà godersi importanti avanzamenti di carriera oppure occasioni per fare molti soldi.

BILANCIA – Se nella prima parte dell’anno la Bilancia ha avuto l’impressione di non riuscire a farsi capire, da agosto in poi finalmente riuscirà a stabilire un nuovo equilibrio e una nuova armonia laddove ne sentiva più il bisogno. Saranno accantonate velenose incomprensioni familiari così come finalmente saranno messe da parte quelle liti con i colleghi che per tanti mesi avevano avvelenato il posto di lavoro.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago