Meghan Markle è tornata sui tabloid nel giorno del suo compleanno: cos’ha detto e come ha fatto ancora una volta a rubare la scena.
Una delle critiche che sono sempre state mosse contro Meghan Markle, fin dai primi passi mossi dall’attrice all’interno della Famiglia Reale, è la tendenza ad accentrare l’attenzione su di sé in ogni situazione, anche in quelle in cui avrebbe dovuto elegantemente farsi da parte lasciando spazio al marito e agli altri membri della Royal Family.
Una volta lasciata la Famiglia Reale, Meghan non ha più avuto bisogno di mettere limiti a se stessa e ha potuto brillare molto più di quanto abbia fatto in precedenza, per esempio dedicandosi una copertina del ‘Time‘ in cui troneggia al centro della scenam, mentre Harry quasi si aggrappa a lei in cerca di sostegno.
Non è quindi un caso se Harry e Meghan hanno deciso di rilasciare un’intervista proprio nel giorno del compleanno di Meghan lo scorso 4 Agosto. Nell’intervista in questione, andata in onda sul canale americano CBS Sunday Morning, Harry e Meghan hanno annunciato un prossimo viaggio in Colombia.
Si tratterà ancora una volta di quello che la stampa di mezzo mondo ha definito un “fake royal tour“, cioè di un viaggio in tutto simile ai tour reali che Harry e Meghan compivano in passato per rappresentare la Corona e che oggi non hanno più alcun diritto di fare.
Meghan Markle ha esagerato per il compleanno: la decisione di Re Carlo
Ovviamente è abbastanza scontato pensare che Re Carlo abbia vissuto la notizia come un ennesimo affronto da parte di Harry e Meghan i quali, com’è stato reso noto in passato, non hanno alcuna intenzione di tornare a Londra per consentire a Carlo di vedere finalmente i suoi nipoti.
È abbastanza noto infatti che Carlo vorrebbe avere l’occasione di passare del tempo con Archie e Lilibet, e si sperava che Harry e Meghan si convincessero a tornare nel Regno Unito per le vacanze estive. Le cose non sono andate così: Carlo ha indetto un vertice di famiglia a Balmoral e ovviamente Harry e Meghan non saranno presenti.
Nel corso del prossimo “meeting estivo” pare che Carlo voglia stabilire un vero e proprio programma strategico decennaleper condurre la Famiglia Reale fuori dalle terribili difficoltà attuali. Il Re vuol quindi avere un’idea chiara di come sarà il futuro della Monarchia e, a quanto pare, ha definitivamente deciso di fare a meno di Harry e Meghan. Secondo fonti vicine alla Corona, infatti, padre e figlio non si parlano ormai da tempo e quel viaggio in Colombia, annunciato in pompa magna nel giorno del compleanno di Meghan, non è stato certo un passo verso la riconciliazione.