Kate Middleton avrebbe infranto una delle regole più importanti di Buckingham Palace. Stupore a corte: che cos’è successo di recente.
Kate Middleton e il Principe William hanno recentemente violato una regola importante del protocollo. Famosi per il loro comportamento impeccabile e il rispetto delle norme pubbliche, la Principessa del Galles e il Principe ereditario hanno sempre mantenuto un’immagine perfetta. Tuttavia, anche i membri più distintivi della monarchia non sono immuni da errori, come dimostra la recente infrazione.
Va comunque detto che la loro dedizione ai doveri reali è evidente, e il loro impegno nel rispettare le norme stabilite è sempre stato esemplare. Allo stesso tempo il protocollo reale è noto per la sua severità e precisione, con regole che coprono ogni aspetto della vita pubblica e privata dei membri della famiglia. Una delle norme più stringenti riguarda la protezione della linea di successione al trono. Andiamo quindi a scoprire come i due hanno violato tale regola.
Kate Middleton e il Principe William hanno recentemente infranto una delle regole più importanti della monarchia britannica, una regola fondamentale per la protezione della linea di successione al trono. La famiglia reale è nota per seguire un protocollo rigoroso che include numerose linee guida e regole. Tra queste, alcune delle più conosciute sono il divieto di rilasciare autografi in pubblico, evitare effusioni in pubblico e la necessità di ottenere l’approvazione del monarca prima di fare una proposta di matrimonio.
Ma la regola più importante è che gli eredi al trono non possono viaggiare insieme. Questa esiste per garantire che, in caso di incidenti durante i viaggi, la linea di successione rimanga intatta. Il Principe George, secondo in linea di successione, dovrà rispettare questa regola a partire dai 12 anni, momento in cui non potrà più viaggiare insieme a suo padre, il Principe William, o sua sorella, la Principessa Charlotte. Nonostante questa tradizione, il Principe William e Kate Middleton hanno infranto la regola nel 2014, quando il Principe George aveva solo nove mesi.
Durante quel periodo, la giovane famiglia ha viaggiato insieme in Nuova Zelanda e in Australia. Questo episodio ha sollevato molte discussioni su quanto la famiglia reale sia disposta a modificare o adattare le tradizioni in base alle esigenze contemporanee. Oltre a questa infrazione del protocollo, l’attenzione del pubblico è stata catturata anche dalla salute di Kate Middleton. Dopo un periodo di assenza dagli impegni pubblici a causa di una lotta contro il cancro e la chemioterapia preventiva, Kate è riapparsa a giugno durante il Trooping the Colour e la finale di Wimbledon.
La sua assenza prolungata aveva alimentato speculazioni e ipotesi, che sono state messe a tacere con queste apparizioni pubbliche. Kate ad oggi quindi sembra essere in forma ed è disposta ad ottemperare tutti quelli che sono i suoi impegni reali.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…