Uomini e Donne Maria corre ai ripari e richiama le ex star del parterre: “Torna anche un famoso cavaliere”

Per la prossima stagione di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi richiama in studio le ex star del parterre Over. 

L’edizione appena terminata di Uomini e Donne si è conclusa sull’onda del successo televisivo e degli ascolti record. Per la padrona di casa Maria De Filippi, si tratta di una ulteriore conferma sull’ormai legame tra il pubblico e il più noto dating show della televisione italiana.

Uomini e Donne Maria richiama le ex star
Uomini e Donne: Maria De Filippi richiama le ex star del parterre (Screen video wittyTv.it) – Trevisolavora.it

Tra percorsi altalenanti e amori improvvisi, il trono di Ida Platano si è rivelato l’elemento d’effetto della stagione appena trascorsa. Nonostante la speranza dimostrata dalla dama di Brescia, il percorso con i corteggiatori Pierpaolo e Mario si è rivelato fallimentare, obbligando Platano ad una chiusura anticipata del trono.

A conquistare il pubblico non sono mancati il trono del più giovane Brando Ephrikian e le avventure sentimentali della dama di Torino Gemma Galgani, la cui presenza nella prossima stagione non è stata ancora confermata. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, la quale promette nuovi colpi di scena.

Uomini e Donne: il ritorno delle ex star del parterre

Ida Platano potrebbe tentare un nuovo percorso in qualità di tronista dopo i fallimenti collezionati nell’appena trascorsa edizione del programma. La dama, amatissima dal pubblico, non è l’unico colpo di scena preannunciato per la prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi potrebbe richiamare in studio Francesco Turco, storico cavaliere del Trono Over. I fan storici del programma lo ricorderanno nell’edizione del 2015, anno in cui Turco era riuscito a monopolizzare l’attenzione del pubblico.

Uomini e Donne ritorno ex star del parterre 
Maria De Filippi richiama Francesco Turco nella nuova stagione di Uomini e Donne (Screen video wittyTv.it) – Trevisolavora.it

L’uscita di scena del corteggiatore sarebbe stata causata da alcune frequentazioni non andate a buon fine e da una improvvisa conoscenza al di fuori del dating show. Nonostante le più rosee previsioni, la storia d’amore di Francesco Turco sarebbe giunta al termine. Questo avrebbe spinto la redazione del programma a richiamare lo storico corteggiatore in studio. La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla produzione, ma i prossimi aggiornamenti confermeranno o meno l’indiscrezione.

Per i fan di Uomini e Donne si tratta di una notizia entusiasmante, che preannuncia una stagione ricca di colpi di scena e di momenti cult. A poche settimane dall’inizio di Uomini e Donne, non rimane che attendere e scoprire i nuovi protagonisti dello studio.

Change privacy settings
×