Trapelano le prime anticipazioni americane in merito alle prossime puntate di Beautiful: problemi in arrivo per Steffy.
La soap opera statunitense non delude mai. Ormai da decenni che continua a intrattenere il suo pubblico, riuscendo ogni volta, a trovare la chiave giusta per fare breccia nei cuori dei telespettatori. Intrecci amorosi, conditi da quel pizzico di mistero, rendono la storia, tuttora, accattivante. La coppia Carter-Spencer ne costituisce un valido esempio: Sheila e Bill innamorati, almeno apparentemente, ma la verità sta per affiorare e non ci sarà alcuna via di fuga. Per non parlare di Steffy, assalita da forti sospetti nei riguardi di Hope.
A proposito della giovane Forrester, quest’ultima si troverà a dover affrontare una situazione piuttosto incresciosa che le recherà non pochi problemi. Tensione alle stelle e attriti, per la dolce Steffy si confermerà un periodo molto complicato, mettendo così a dura prova il suo lato più emotivo. Ciò è quanto emerge dai nuovi spoiler americani dedicati alle puntate prossimamente in chiaro anche in Italia. Innumerevoli le teorie sul web, tuttavia solo una è quella corretta, corrispondente alla realtà.
Beautiful, anticipazioni americane: per Steffy non c’è più nulla da fare
Crescono le aspettative del pubblico e probabilmente esse saranno rispettate, date le anticipazioni previste. Come poc’anzi accennato, Bill verrà presto scoperto dalla stessa Sheila che, com’è noto, non perdona. Intanto Steffy è contenta per suo fratello Thomas, essendo quest’ultimo riammesso nell’azienda, lavorando fianco a fianco con Hope. Ma è proprio per questo motivo che nutre dei dubbi sulla buona fede della ragazza: che lo abbia reintegrato solamente perché ne è ancora innamorata?
In ogni caso il conflitto tra le due donne non riguarda il medesimo poiché la collisione ha radici ben più lontane e profonde. Steffy, figlia di Ridge e Taylor, è sempre stata gelosa dei trascorsi amorosi tra suo padre e Brooke, mamma di Hope. Ebbene, l’ultima discussione verte su un viaggio di lavoro a Montecarlo. Tuttavia si proceda con ordine. Ridge ha coinvolto nuovamente l’ex Logan nella Forrester Creations, chiedendole, inoltre di unirsi a lui per un meeting nella città monegasca.
Proprio quella stessa trasferta che aveva promesso a Steffy, da soli, padre e figlia. Un affronto per quest’ultima, resa ancora più nervosa da Hope che le intima di stare lontana da Ridge e Brooke, lasciandoli partire come se fossero due piccioncini innamorati. Ma perché farsi da parte e accettare quanto sta accadendo sotto i propri occhi senza poter agire? Così corre in aeroporto, sperando di raggiungerli, ma colpo di scena: non ha il passaporto con sé.
Hope ha realizzato questo piano diabolico poiché, accortasi precedentemente della dimenticanza, non l’ha avvisata per tempo, così sabotandola. Come reagirà la bellissima Forrester quando lo scoprirà? Sicuramente vi è una certezza: ora è guerra aperta.