Mediaset approfitta del successo della recente edizione di Temptation Island e si muove subito per produrre la versione autunnale.
Da qualche settimana è terminata l’ultima edizione di Temptation Island. Il noto reality show di Canale 5 è arrivato alla sua 12esima stagione. Inoltre, le puntate sono state molto apprezzate dal pubblico, tanto da poter essere considerata come l’edizione maggiormente seguita. I dati e le percentuali delle share hanno riportato quasi una media del 30%.
Ancora una volta, alcuni elementi del programma sono rimasti gli stessi. Ad esempio, la conduzione è stata nuovamente affidata a Filippo Bisciglia. La sua è ormai una presenza fissa nel reality show che guida il racconto nel viaggio dei sentimenti delle coppie partecipanti. Inoltre, la location che ospita il programma è come sempre il resort “Is Morus Relais” in Sardegna.
Forti del recente successo, i vertici Mediaset hanno annunciato che verrà realizzata una seconda stagione del reality show e che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo autunno. Ecco tutte le indiscrezioni e i rumors riguardanti l’imminente uscita della nuova edizione autunnale di Temptation Island.
Già lo scorso anno, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aveva annunciato che gli appuntamenti con Temptation Island sarebbero raddoppiati. Il reality show si era già rivelato il programma di punta di Canale 5 durante il corso dell’estate, perché la maggior parte del pubblico televisivo italiano lo apprezza e segue con interesse. Pertanto, si era prospettata una versione invernale dell’ormai nota trasmissione. Tuttavia, durante l’anno precedente, non è stato realizzato nulla.
Ma finalmente, dopo un anno, Canale 5 è pronta per mandare in onda l’edizione autunnale di Temptation Island. Mediaset, infatti, seguendo la scia più che positiva dell’ultima stagione ancora chiacchieratissima, ha deciso di capitalizzare al massimo il successo derivato da questa ultima edizione e di anticipare le tempistiche sia per lo svolgimento delle riprese, che per la messa in onda della nuova stagione.
Al momento, purtroppo, non si conoscono ancora i nomi e il numero delle coppie partecipanti, ma sicuramente è stato rivelato con certezza che le riprese si svolgeranno durante il mese di agosto. Ancora una volta la locatio scelta è quella dell’Is Morus Relais in Sardegna. Per quanto riguarda, infine, la messa in onda della prima puntata, Mediaset ha annunciato che verrà trasmessa a partire dal 10 settembre prossimo.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…