Tecnologia

Amazon Prime, agosto da sogno per i gamer: tutti i giochi in regalo

Un agosto da sogno per tutti gli appassionati di videogiochi che potranno avere dei titoli in regalo grazie ad Amazon Prime.

Amazon Prime è conosciuto da tantissime persone e la maggior parte di queste sono anche abbonate al servizio più famoso del celebre colosso dell’e-commerce, ma nonostante questo non tutti sono a conoscenza della totalità delle opportunità che offre: oltre alla garanzia di non dover pagare la spedizione e di ricevere i prodotti in un giorno lavorativo sulla maggior parte degli articoli, infatti, Prime nasconde anche altri vantaggi.

I videogiochi in regalo con Amazon Prime – Trevisolavora.it

Uno dei vantaggi più comuni è chiaramente l’iscrizione a Prime Video, ovvero la piattaforma di contenuti streaming sulla quale è possibile vedere serie tv, film, documentari, reality show, anime e molto altro semplicemente accedendo all’applicazione su qualsiasi dispositivo, ma non è finita qui dato che all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime ci sono delle opportunità incredibili anche per gli appassionati di videogiochi.

Sottoscrivendo un abbonamento ad Amazon Prime, si può accedere anche al catalogo di giochi di Prime Gaming che funziona in maniera simile ad altre piattaforme videoludiche online come ad esempio GOG o l’Epic Games Store: oltre al negozio di videogiochi, infatti, è possibile anche sfruttare l’occasione per scaricare sul proprio computer dei titoli completamente gratis che sono di fatti regalati dalla piattaforma agli appassionati di gaming.

Agosto su Amazon Prime Gaming: ecco tutti i titoli del mese in regalo

I titoli gratis, di base, vengono inseriti su Prime Gaming mese per mese e dato che da pochi giorni è cominciato il mese di agosto, il colosso dell’e-commerce ha già annunciato la lista dei videogiochi che sarà possibile scaricare sul proprio computer in maniera totalmente gratuita nel corso dell’intero mese: un’occasione imperdibile dato che l’elenco comprende ben 22 videogiochi.

Ecco la lista completa di tutti i 22 titoli gratis per il mese di agosto su Prime Gaming – Trevisolavora.it

Si parte dal 1° agosto con la possibilità di ottenere gratuitamente Steamworld Heist, Deus Ex: Mankind Divided, Tomb Raider: The Angel of Darkness e Tomb Raider: The Last Revelation + Chronicles; si passa poi alla seconda settimana a partire dall’8 agosto con Gravity Circuit, South of the Circle, Loop Hero, Trek to Yomi e Kraken Academy.

Terza settimana a partire dal 15 agosto con Baldur’s Gate 2: Enhanced Edition, Beholder 3, Hard West 2, En Garde e Stray Gods: The Roleplaying Musical; dal 22 agosto saranno disponibili invece Grime: Definitive Edition, KeyWe, Figmen 2: Creed Valley, Spells & Secrets e Young Souls; infine dal 29 agosto in poi si potrà scaricare Arcade Paradise, Industria e The Collage Atlas.

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

5 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

5 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

5 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

5 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

5 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

5 mesi ago