Il cantautore romano condivide un messaggio per la figlia sul web e fa commuovere i fan. Pioggia di messaggi sotto il post di Eros Ramazzotti.
“È già bella a tredici anni, diventerà una splendida donna e anche un po’ pazza!”, “Ha le mani come quelle del papà”, “È la fotocopia di Aurora”, “Il tempo vola, è cresciuta in un attimo”, sono solo alcune delle reazioni apparse sotto uno degli ultimi post pubblicati da Eros Ramazzotti sul suo profilo Instagram ufficiale. Questa volta la dedica del cantautore è per la figlia Raffaella Maria, che come i fan ben ricorderanno è nata il 2 agosto del 2011, dalla relazione con Marica Pellegrinelli.
I due si sono conosciuti più o meno nel 2009, la scintilla scoccò probabilmente durante la premiazione ai Wind Music Awards. A maggio di quell’anno ufficializzarono la loro relazione, lei aveva solamente ventuno anni. La coppia è convolata a nozze con rito civile a Milano, giurandosi amore eterno il 6 giugno del 2014, festeggiando poi qualche giorno dopo a Monterotondo di Gavi in Piemonte. La separazione è avvenuta a luglio del 2019 mentre a marzo del 2015 è nato il loro secondogenito, Gabrio Tullio.
Ha scelto la canzone che Elisa ha presentato al 72esimo Festival di Sanremo, ovvero O forse sei tu, che le consentì di ottenere il secondo posto in classifica e il Premio ‘Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale al termine della kermesse musicale. Eros Ramazzotti in realtà ne ha condiviso soltanto una parte sul suo Instagram, quella che sentiva forse più adatta per una dedica nei confronti della figlia Raffaella Maria, che solo qualche ora fa ha compiuto tredici anni – è nata il 2 agosto del 2011.
“Sarò tra le luci di mille città, tra la solita pubblicità, quella scusa per farti un po’ ridere. E io sarò quell’istante che ti porterà una piccola felicità, quella stupida voglia di vive”, si legge nella didascalia. Il cantautore poi non ha potuto fare a meno di aggiungere: “Raffa 13, il tuo papi”. Nello scatto si intravede soltanto la ragazza in spiaggia, nascosta da due corna rock per l’occasione. Ovviamente la foto ha fatto il pieno di like e i commenti si sono sprecati, non poteva andare diversamente.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…