×

Endless Love, l’agghiacciante verità viene a galla: cos’è successo ad Ozan

Le anticipazioni di Endless Love fanno venire a galla una drammatica verità, svelano cosa è successo davvero a Ozan: fan senza parole.

Tanti saranno i colpi di scena e le novità nelle prossime puntate di Endless Love e queste, come al solito, terranno tutti col fiato sospeso. I tantissimi fan della soap opera turca sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Dalle anticipazioni trapelate sul web sono emersi interessanti dettagli che faranno incuriosire non poco i telespettatori.

Endless Love anticipazioni
Cos’è successo ad Ozan a Endless Love -trevisolavora.it

I tantissimi fan della dizi turca non perdono una puntata, queste oltre ad andare in onda in televisione sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Le anticipazioni fanno sapere che nelle prossime puntate un salto temporale racconterà la verità sulla morta di Ozan. Il fratello di Nihan infatti verrà trovato morto in ospedale e tutti crederanno che si sia tolto la vita, la realtà però è un’altra.

Mentre si trovava in carcere a Sezin sono arrivate delle fotografie della moglie in atteggiamenti intimi con Emir, su tutte le furie si era subito messo in contatto con lei e aveva giurato che si sarebbe vendicato per il male che gli hanno fatto. Nei prossimi episodi di Endless Love, Kemal non crederà che il fratello di Nihan si sia tolto la vita e inizierà ad indagare, Zeynep apparirà disperata.

Anticipazioni Endless Love: Zeynep tormentata dalla morte di Ozan

Gli spoiler trapelati sul web rivelano che Zeynep continuerà ad essere tormentata a causa della morte del marito, mentre piangerà in modo disperato nella sua stanza ripenserà a tutto quello che è successo quel giorno.

Endless Love agghiacciante verità viene a galla
Zeynep tormentata, ha ucciso lei Ozan (Screenshot video Mediaset Infinity) -trevisolavora.it

Il salto temporale farà emergere una drammatica verità, quel giorno la sorella di Kemal entra nella camera di Ozan senza essere stata vista dalla Polizia, lui in preda alla rabbia dice: ”Mi hai tradito con mio cognato, sei la donna più cattiva che conosca”. La situazione precipita in pochissimo tempo, senza voler ascoltare le parole della moglie Sezin ribadisce che avrebbe raccontato a tutti che era l’amante di Emir, lei in preda alla paura mette un cuscino sul viso impedendogli di parlare.

Poco dopo nella stanza entra anche Tarik che sorprese la sorella mentre stava soffocando Ozan. Non appena capiscono che era senza vita, scappano via insieme e stringono un patto: quello di non svelare a nessuno come fosse morto davvero il ragazzo.

Change privacy settings