Arisa ufficializza la sua relazione: chi è Walter Ricci, il fidanzato che è con lei in una vacanza da sogno tutta italiana.
Torna l’amore per la cantante più controcorrente d’Italia. Arisa aveva archiviato il suo rapporto con l’amore dopo la delusione di Vito Coppola. I due si erano conosciuti a Ballando con le Stelle, il programma tv Rai di Milly Carlucci. Dopo una partecipazione sentita alla gara, si erano innamorati e avevano deciso di intraprendere una relazione pubblica, raccontandolo anche ai media. Relazione che purtroppo non ha avuto molta vita, si è spenta quando Vito ha dichiarato di dover volare a Londra per lavoro e di voler essere libero.
Un dolore enorme per la cantante, sviscerato spesso in interviste e post sui social. Siamo stati tutti vicini al cuore di Arisa, la sua estrosa sensibilità è stato il suo cavallo di battaglia su tutti i palchi che l’hanno resa protagonista. La cantante ha passato un periodo buio dopo la fine della relazione e infatti fino ad ora non si era più sentito parlare di compagni: si era interamente dedicata alla musica, ammettendo di rimanere sempre innamorata della vita e dell’amore in generale.
Adesso è arrivato un uomo a farle battere il cuore ancora una volta. Ma di chi si tratta? Non è un nome famoso dello show business e questo ha aumentato le curiosità in merito. Dal suo account Instagram si può già capire che si tratta di un collega: musicista anche lui, probabilmente ha conosciuto Arisa anche attraverso la musica e questa passione in comune li ha resi molto più vicini. Si chiama Walter Ricci e sembra essere un amore vero e puro per la cantante, proprio quello che cercava da tempo, ma vediamo di capire più nello specifico di chi si tratta.
Walter Ricci: tutto sull’uomo che appare spesso al fianco di Arisa
Walter Ricci ha sette anni in meno di lei ed è un musicista jazz di origini napoletane. I due sono stati paparazzati di recente in atteggiamenti intimi, tra baci e abbracci, durante una vacanza di passione a Maratea, ma non solo, la relazione è stata ufficializzata anche sull’account della famosa cantante.
A inizio luglio insomma si è reso ufficiale e pubblico questo nuovo amore. Il musicista partenopeo classe ’89 viene spesso ‘paparazzato’ dalla compagna, Arisa lo pubblica sul suo profilo e poi scrive così in didascalia: “C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”, continuando: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”. Insomma, sembra proprio che questa volta si celebra un amore fuori dal comune.
Il talentuoso musicista jazz nel 2006 ha vinto il premio nazionale Massimo Urbani, poi nel 2009 la sua carriera è decollata quando è entrato a far parte del cast fisso di Domenica In. Qui Walter lavora come vocalist e ha duettato negli anni con cantanti del calibro di Mario Biondi e Michael Bublè. Ma attenzione, non finisce qui, nel 2016 è andato in tour con Fabrizio Bosso. Insomma, chissà se tra i due non scatterà qualche collaborazione anche sul piano professionale.