Oroscopo%2C+segno+zodiacale+alle+prese+con+i+%26%238220%3Bfalsi+amici%26%238221%3B+al+lavoro%3A+%C3%A8+il+momento+di+liberarsene+definitivamente
trevisolavorait
/2024/08/02/oroscopo-segno-zodiacale-alle-prese-con-i-falsi-amici-al-lavoro-e-il-momento-di-liberarsene-definitivamente/amp/
Eventi

Oroscopo, segno zodiacale alle prese con i “falsi amici” al lavoro: è il momento di liberarsene definitivamente

L’oroscopo parla chiaro, ad agosto un segno zodiacale dovrà prestare attenzione: qualcuno a lavoro non è così sincero come fa credere.

La passione per l’oroscopo unisce tante persone, su questo ci sono pochi dubbi, anche se tanti tendono a negarlo per timore di essere considerati dei creduloni e che gli altri ritengano non siano in grado di prendere decisioni in autonomia. In realtà, anche chi non è un grande esperto di astrologia potrebbe notare diverse similitudini tra il modo di agire e di pensare di una persona e le caratteristiche indicate per ogni segno zodiacale, al punto tale che ci si potrebbe stupire per le similitudini.

Attenzione, secondo l’oroscopo non tutti sono sinceri – Trevisolavora.it

Dare un occhio alle previsioni può comunque essere naturale, specialmente se si sta vivendo un periodo complesso e si teme che non tutti siano sinceri. Questo può accadere in modo particolare quando si hanno problemi sul lavoro, ma anche quando si sta affrontando una fase di crisi con il partner e ci si augura che entrambe possano finire presto.

La tentazione di guardare quanto indicato dall’oroscopo è tanta anche quando si dà inizio a qualcosa di nuovo e si vuole cercare di capire se le cose possano andrà bene o male. Essere ossessionati dalla lettura delle previsioni può essere un errore però, meglio usare quindi l’approccio indicato dall’astrologo Paolo Fox, ovvero “Non credete all’oroscopo, ma verificate“.

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione: così rischia il lavoro

Ora che è partito un nuovo mese, quello che per molti è sinonimo di vacanze, la curiosità può essere ancora più forte. Ci sarà però un segno che potrebbe essere costretto ad affrontare qualche grattacapo di troppo sul lavoro (non tutti saranno a riposo), è bene saperlo così da non farsi trovare impreparati. Si tratta del Toro, a cui appartengono i nati dal 21 aprile al 20 maggio.

Il Toro è un segno concreto e determinato, ma farebbe meglio a non fidarsi di tutti – Trevisolavora.it

I nativi del Toro, come tutti i segni di Terra, sono decisamente concreti in ogni aspetto della loro vita, raramente si lasciano andare a voli pindarici e credono a chi fa loro promesse senza avere le giuste garanzie, questa volta saranno chiamati però a tenere ancora più del solito gli occhi bene aperti. Alcuni potrebbero ricevere proposte lavorative che potranno apparire interessanti, ma sarà bene riflettere prima di accettare.

Non è detto infatti che quello che può sembrare allettante poi lo sia davvero. L’ambizione che spesso caratterizza chi appartiene a questo segno sarà forte e potrà essere soddisfatta, ma Mercurio retrogrado invita a essere cauti con i colleghi, perché la trasparenza non è una dote che appartiene a tutti. L’amore, invece, potrà andare decisamente meglio.

Agosto sarà un mese che porterà a vivere una metamorfosi in ambito sentimentale, finalmente in positivo. Ora è il momento di amare e di essere amati, i single potrebbero fare un incontro che è destinato a lasciare un segno, per alcune coppie sarà possibile anche fare progetti per il futuro. Insomma, è in arrivo un periodo davvero tutto da vivere.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore, choc per il pubblico: a settembre si parte con una triste novità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nelle nuove puntate in onda a settembre ci sarà una…

2 ore ago

Antonella Clerici, la rivelazione sul fidanzato della figlia Maelle: “Chi è lui”

Il tempo vola anche per Antonella Clerici che ha aperto le porte di casa sua…

3 ore ago

Un Posto al Sole anticipazioni 12-16 agosto 2024: l’addio definitivo della protagonista, è finito tutto

Un Posto al Sole, colpo di scena nelle puntate in onda dal 12 al 16…

4 ore ago

Per il Principe George sono cambiati tutti i piani: la scelta definitiva dei genitori Kate e William

Cambiano i piani per il Principe George. Dopo un tira e molla arriva la scelta…

7 ore ago

Il condizionare non raffredda, forse manca il gas: il tecnico rivela come controllare e cosa fare

Il gas refrigerante è necessario per far funzionare correttamente il condizionatore che, altrimenti, non raffredda…

8 ore ago

Windows 11, terminare un’app non è mai stato così semplice: il trucco per non passare da “Gestione Attività”

Sui nuovissimi dispositivi che girano con Windows 11 terminare un'app non è mai stato così…

10 ore ago