×

Il “restauro” di Aurora Tropea prima di Uomini e Donne: bellezza unica e mozzafiato

Aurora Tropea si affida alle mani di Giacomo Urtis, famoso chirurgo plastico, per un rituale di bellezza. Ma come mai questa decisione?

Aurora Tropea è un nome ormai conosciuto a tutti i fan del programma Uomini e Donne. La dama infatti è una partecipante del trono over che, ormai da diversi anni, sta cercando proprio nel programma di Maria De Filippi l’amore.

Aurora Tropea va dal chirurgo estetico
Il nuovo aspetto di Aurora Tropea – Fonte Witty TV (trevisolavora.it)

Purtroppo per lei però il colpo di fulmine e l’anima di gemella tardano ad arrivare. Così, all’interno dello studio, Aurora riscalda gli animi intervenendo in discussioni e scontrandosi spesso con i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ora, forse, in vista del ritorno del programma Aurora ha deciso di dedicarsi qualche attenzione e cura estetica che la rendono ancora più affascinante. Ma come mai ha preso questa decisione?

Uomini e Donne, Aurora Tropea dal chirurgo Giacomo Urtis

Aurora Tropea è un personaggio molto particolare e complicato all’interno delle dinamiche di Uomini e Donne. Spesso la dama si è scontrata anche con la padrona di casa, Maria De Filippi, con la quale ci sono stati diverbi e parole anche piuttosto dure. Nonostante ciò, però, Aurora continua a rimanere all’interno del dating show e continua a battibeccarsi con gli opinionisti.

Ritocchi estetici per Aurora Tropea
Il rituale di bellezza di Aurora Tropea – Instagram @auroratropea (trevisolavora.it)

Aurora è solita a condividere sui suoi profili social molte immagini della sua giornata e ha da poco postato una storia che la vede sdraiata su un lettino del famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis. La didascalia parla di iniezioni di acido ialuronico per la sua pelle dopo un forte dimagrimento. Sicuramente il risultato sarà spettacolare e il volto di Aurora sarà nettamente più teso, turgido e ringiovanito.

I fan però si stanno chiedendo come mai c’è stato questo forte dimagrimento perché la protagonista di Uomini e Donne era già sufficientemente magra. Alcuni si stanno proprio preoccupando per la sua salute. Del resto, una cosa che ad Aurora non è mai mancata, è stata il sostegno del pubblico con una vera e propria claque che l’ha sempre difesa (alcune volte anche andando ad attaccare tutti coloro che le davano addosso all’interno della trasmissione).

Guardando alle altre storie e foto postate sul suo profilo Instagram Aurora è molto dimagrita, ma sembra essere in perfetta salute, cosa che le auguriamo e, soprattutto, speriamo di poterla rivedere presto nella nuova stagione di Uomini e Donne il cui inizio è previsto per il 9 settembre 2024. Aurora quest’anno riuscirà a ritrovare l’amore?

Change privacy settings