Amazon Prime ci riprova dopo il successo di Fallout: quale sarà la prossima serie tratta da un videogame

Amazon Prime Video investe ancora nel mondo dei videogiochi: arriva la nuova serie imperdibile dopo il successo di Fallout.

Di mese in mese, il catalogo di Amazon Prime Video si fa sempre più ricco: la piattaforma streaming ha tutta l’intenzione di imporsi nel settore, offrendo a tutti i suoi abbonati dei contenuti di assoluta qualità. In attesa dell’arrivo in streaming della seconda stagione de Gli anelli del potere, nella prima parte d’estate la piattaforma ha accolto con grande entusiasmo i nuovi episodi di The Boys, altro contenuto originale di punta.

amazon prime prossima serie tratta da videogame
Amazon Prime Video si prepara ad un nuovo successo con questa serie – (Foto Screenshot www.amazon.com) – Trevisolavora.it

I piani per il futuro, in termini di nuovi franchise, sono però ancora più entusiasmanti. Per la gioia di tutti i videogiocatori, infatti, pare proprio che i vertici della piattaforma vogliano investire in un nuovo adattamento di una saga per console amatissima dopo il successo di Fallout: tutti i dettagli fino ad oggi trapelati, l’entusiasmo è già alle stelle.

Continua il binomio tra Amazon e il mondo dei videogiochi: nuova serie in arrivo, i dettagli

Per la gioia di tutti i videogiocatori, Amazon Prime Video sta portando la serie Like a dragon/Yakuza anche sul piccolo schermo, nella speranza che possa replicare il grandissimo successo avuto da Fallout. I giocatori e gli esperti del settore, da sempre, hanno riconosciuto tra i punti di forza di Yakuza (oltre alla storia principale) le varie attività secondarie con le quali i giocatori possono intrattenersi.

amazon videogiochi nuova serie
La serie sull’amata saga videoludica è pronta a spopolare: i dettagli sul karaoke – (Foto Screenshot YouTube @PrimeVideo) – Trevisolavora.it

Tra le più amate dai fan il karaoke, sebbene questo elemento non sarà approfondito nella serie televisiva: a confermarlo in un’intervista a ‘The Gamer‘ l’executive producer Erik Barmack. I fan dovranno quindi godersi la serie televisiva senza la presenza di un must della saga videoludica, anche se l’executive producer non esclude la presenza di scene cantate che potrebbero comunque portare in streaming parte del divertimento del karaoke dei videogiochi.

La serie, che ha l’obiettivo di rendere in maniera più approfondita possibile le emozioni dei personaggi, punta anche ad offrire un prodotto di cui possano godere tutti gli spettatori, sia quelli che hanno passato ore davanti alla console sia quelli che invece non hanno avuto modo di giocare alla serie videoludica. Al momento, verrà adattata la storia del primo Yakuza con un totale di 6 episodi; l’attesa cresce sempre di più e la serie rimarrà sicuramente sotto i riflettori nelle prossime settimane, fino all’arrivo in streaming.

Gestione cookie