Altro che relax in vacanza per Valentina Ferragni e il suo fidanzato: i due sono stai alle prese con un vero e proprio dramma.
Vacanze amare per Valentina Ferragni che dopo essersi goduta un po’ il mare, in compagnia della sua famiglia e anche della sorella Chiara Ferragni, ha deciso di volare dall’altra parte del mondo insieme al suo fidanzato. Peccato che quello che doveva essere un viaggio di relax, si stia piano piano trasformando in un incubo. Duro sfogo social da parte dell’influencer.
Avere un problema di questo genere non è mai piacevole, figuriamoci quando succede così lontano da casa in un terra che non si conosce. E pensare che l’imbarazzo di qualche giorno fa non è niente in confronto a quello che la Ferragni più piccola sta passando dall’altra parte dell’oceano. Prima di partire per l’America, infatti, Valentina era al mare a Forte dei Marmi, lì ha assistito ad una sfilata di moda dove ha incontrato qualcuno che forse avrebbe preferito evitare.
A calcare la passerella non c’era nessuno della sua famiglia, bensì Garance Authié, nuova fidanzata del suo ex cognato Fedez. Tra le due non sono mancate le frecciatine dopo la separazione, ma in quel momento tutto è filato liscio, cosa che non si può dire del viaggio in Canada.
Problemi per Valentina Ferragni e per il suo fidanzato: il viaggio in Canada è un incubo senza fine
Non è la prima volta che Valentina Ferragni è costretta a fare i conti con qualcosa del genere, era già successo alle Hawaii e ora si è ripetuto anche in Canada. Bagagli smarriti per l’influencer e per il suo fidanzato che a questo punto non sanno davvero cosa fare: a distanza di circa una settimana dalla partenza, infatti, non si hanno ancora notizie delle loro valigie.
A questa vicenda la Ferragni sta dedicando diversi post e qualche ora fa ha raccontato di come i loro bagagli sia andati persi in quel di Parigi. Nella capitale francese la coppia ha fatto scalo per raggiungere Toronto, ma ha dovuto farlo senza niente al seguito. Grandissimo smacco per la reginetta dei social e per il suo Matteo Napoletano che non stanno solo facendo i conti con la frustrazione, ma anche con un personale che non sa dare loro alcuna indicazione in merito.
“Nessuno ci ha dato una risposta, abbiamo perso tutto” ha rivelato la star del web che qualche ora dopo ha sarcasticamente ringraziato le compagnie aeree con le quale ha viaggiato. L’influencer ha messo un piccolo dispositivo satellitare all’interno dei bagagli prima di partire, ma ancora oggi non sa se riavrà indietro le sue cose. I bagagli avrebbero dovuto raggiungere la coppia a Toronto, ma la sensazione è che tutto sia ormai andato perduto.